Alimentatore Enermax MaxRevo 1500W, è abbastanza?
-
se non intenzione futura di uno sli o crossfire X vabbene anche un 800 watt quindi tipo un ax850 sarebbe ideale
-
Holaz,
si è proprio quello il punto, tra qualche mese di certo applicherò configurazione sli e non voglio rischiare, quindi 1500w sarebbero l'ideale, dico bene?
-
Puoi chiedere un contratto all'enel per avere 4kw direttamente a 12W per la tua postazione

Come detto la tua configurazione anche in sli non arriva a consumare più di 800w (neanche in overclock daily use). Il maxrevo da 1500 è a dir poco esagerato.
un 1000W ti sta ampiamente largo

-
esatto allora scala ad un ax 1200
-
altrimenti, leggevo che il nuovo seasonic platinum da 1000w è ottimo, 1500W di picco con efficienza ancora al 90%.
Sembrerebbe davvero un gran alimentatore

-
difficile da trovare
-
Le085 ha scritto:
Puoi chiedere un contratto all'enel per avere 4kw direttamente a 12W per la tua postazione
Come detto la tua configurazione anche in sli non arriva a consumare più di 800w (neanche in overclock daily use). Il maxrevo da 1500 è a dir poco esagerato.
un 1000W ti sta ampiamente largo

Grazie a tutti per i consigli.. allora opterei per questo, visto che è disponibile nel sito dove prendo tutto quanto:
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX1050 1050W 80plus Silver SLI-Ready
che ne pensate?
Le085 dici che consumo parecchio con questa configurazione? Calcola che devo connetterci anche 3 monitor led da 27"
:ave: -
andrebbe bene , uno da 1200 come l'ax 1200 che ti ho detto poco fa non lo hanno , su che shop ?
-
prendo tutto su E-Key, ho visto quello che intendi su un altro sito ma costa circa 90 euro in più del 1050w.. e per solo 150w in più non mi sembra il caso D
Se 1050w è sufficiente lo shoppo subito e risparmio anche parecchio!
-
certo vabbene

-
va benissimo anche quello che hai scelto, poi corsair per alimentari parlando è una garanzia

-
Perfetto allora procedo!! Grazie mille a tutti!!!!!!!!!

-
aggiornaci appena ti arriva tutto e magari mostraci il tuo piccolo qui
-
certo con piacere! tanto devo già fare video unboxing e dell'assemblaggio x10 per un altro forum xD a presto!
-
e falli per noi gli unboxing

-
ahah xD
Non vorrei andare offtopic ma mi è sorto un dubbio e già che ho scritot la configurazione non vorrei disturbare con un altro 3D..
che ne pensate delle ram? perchè nel sito sono sotto la sezione single channel (4GB x4) e non vorrei avere scompensi o problemi..
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL9D-8GBXM 2133MHz 16GB CL 9-11-10-28-2N
Altrimenti queste che sono sotto la sezione dual channel.. mmm
Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL 2133MHz 8GB (2x4GB) CL11
ty
-
no vanno bene
-
effettivamente se non fai OC spinti, con sandy bridge un kit vale l'altro.....
Quindi non ti preoccupare

-
Perfetto grazie di nuovo!!!!

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi