Sli 560 ti e giochi
-
ciao ragazzi..vorrei prendere 2/3 GTX 560ti DC2 in sostituzione della mia gtx 580..
sono partito sparato ed ho gia un compratore per la 580..unico freno è la segnalazione di un amico che ha uno sli di evga 560 TI che dice che queste schede gli danno un mucchio di problemi in sli con i giochi..visto che lui non è una cima:asd: e che non le ho potute provare personalmente,che mi consigliate?
-
ciao ragazzi..vorrei prendere 2/3 GTX 560ti DC2 in sostituzione della mia gtx 580..
sono partito sparato ed ho gia un compratore per la 580..unico freno è la segnalazione di un amico che ha uno sli di evga 560 TI che dice che queste schede gli danno un mucchio di problemi in sli con i giochi..visto che lui non è una cima:asd: e che non le ho potute provare personalmente,che mi consigliate?
-
che non ci sono problemi una volta settate e aggiornate a dovere
-
la 580 ti sta stretta? non è che il guadagno sulla singola 580 sia abissale. Lo sli in alcuni casi può dar problemi, raramente ma può darli sicuramente più della scheda singola. Sempre questione di driver o scarsa ottimizzazione del gioco, ormai in generale è supportato abbastanza bene.
-
che ci vuoi fare Leo:asd:questo pazzo pazzo mondo..

comunque ho avuto il tuo stesso pensiero..2 560 ti non mi darebbero un gran guadagno..quindi prendo 2 zotac gtx 570 sinergy..m hanno fatto un offerta che non potevo rifiutare..nuova di pacca ,una settimana di vita a 230 euro:briai:..con un aggiunta di 90 euro al conguaio prendo la seconda..cosi mi sa che va meglio..e qualche giro in 3d senza tante pretese me lo faccio:perfido:...se faccio da bravo a natale ,mi arriva la terza...non mi piace il case vuoto:2funny:
-
ecco uno sli di 570 è altra cosa

un 3-way sli invece è

-
crazy -
gtx 580 partita e gia montata la gtx 570 zotac sinergy..(del 02/12/2011 che
ragazzi)la seconda,questa sera parte l ordine..ancora qualche dubbio su che eshop scegliere..ultimamente se la prendono tutti comoda..e le mie scimmie hanno fretta..sono golose:asd:
un consiglio..l overvolt su afterbunner è spento..c è il modo di sbloccarlo ed overvoltare la gpu??
nel mentre due foto..

ora provo a quanto arriva senza overvolt:perfido:
-
non ti perdi in chiacchiere -
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi