consiglio vga?
-
oggi la devo provare. se non regge o il pc non si accende oppure si spegne, giusto?
non e che si puo bruciare qualcosa?
-
potrebbe
-
il psu è questo:
-
ne dubito
-
meglio prevenire che curare

comunque una volta misi un filo nel molex e si spende il pc di colpo, quindi pernso che sia una tecnologia x nn farlo bruciare?
-
non è adatto
-
tom mi spieghi una cosa?
ho un altro pc con le medesime caratteristiche di quello che ho io ora. Solo che uno ha il connettore 24pin, l'altro 20pin. se metto il psu alla mobo con 24pin e quindi 4scoperti che succede?
-
nulla parte ma se la carichi aggiungendo periferichi o componenti che richiedono maggiore potenza si spegne il pc o va in loop di riavvii
-
ah capito
-
e questo?
x andare sul sicuro i marchi da prendere sono sempre: cooler master, ocz corsair enermax silverstone lc-power antec ?
-
toglierei lc power da quell'elenco.....

-
ah pensavo che anche silverstone fosse scadente.
ma perchè dite che lc-power non è buona?
voglio capire
-
Sono poco affidabili. Per restare sul sicuro io personalmente prenderei o cooler master o corsair.
-
quoto
-
gli ultimi lc power gp3 e metatron invece sono buoni, nn al livello di un xfx proseries ocorsair TX, ma sono si avvicinano e sono anche meglio di alcuni modelli meno recenti di case piu famose
-
capito
-
esatto
-
kraun o fsp?
kraun da 500w nuovo a 35euro
su una possibile 5770, l'importante che il pc regge.... non mi interesse altro
un mio amico ha la 4870 su un 500w economico e vecchio... quindi....
-
No!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
e come fa a reggere una 4870 su un psu vecchio nono buono?
non ha neanche i connettori pci-e
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi