[Consiglio]Scelta per nuovo case
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro saggio consiglio

Come da titolo, vorrei cambiar eil mio piccolo x-warrior , purtroppo ci sto un po stretto e questo è l'unico motivo! visto che domani è il mio compleanno :clapclap:
mi son deciso a farmi un regalo di compleanno e natale 
Vorrei spenderci massimo 75E, vi dico subito che sto cercando il case nei mercatini dell'usato! Devo metterci l'hw in firma, le cose principali son 2: ottimo riciclo d'aria, una ventola nella parte superiore del case per agevolare il lavoro dell'akasa viper in estrazione, ed un buon sistema per il cablaggio, l'x-warrior ad esempio non mi permette di chiudere il pannello al 100%
Insomma voi cosa mi consigliate? la cifra è quella, sia per un case nuovo, sia per un case usato, cosa potrei cercare?
grazie in anticipo a tutti

Domenico.
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro saggio consiglio

Come da titolo, vorrei cambiar eil mio piccolo x-warrior , purtroppo ci sto un po stretto e questo è l'unico motivo! visto che domani è il mio compleanno :clapclap:
mi son deciso a farmi un regalo di compleanno e natale 
Vorrei spenderci massimo 75E, vi dico subito che sto cercando il case nei mercatini dell'usato! Devo metterci l'hw in firma, le cose principali son 2: ottimo riciclo d'aria, una ventola nella parte superiore del case per agevolare il lavoro dell'akasa viper in estrazione, ed un buon sistema per il cablaggio, l'x-warrior ad esempio non mi permette di chiudere il pannello al 100%
Insomma voi cosa mi consigliate? la cifra è quella, sia per un case nuovo, sia per un case usato, cosa potrei cercare?
grazie in anticipo a tutti

Domenico.
-
il classico cm 690 II non ti piace ? oppure ci sarebbe il 400r di corsair
-
Diciamo che il 690 II è bello pero è la ''scelta classica'' cioe come dici tu ''IL CLASSICO'' !
Io qualcosa ''di diverso'' gia il 400r andrebbe bene, altrimenti altri case? Cosa mi consigli

P.S= Il 400 r a quanto potrebbe costare usato?
-
Se lo trovi usato, il 400r, a non più di 70€. Nuovo costa 85

ciao
-
Ok grazie mille,vedo se riesco a trovarlo da qualche parte

intanto altri consigli son ben accetti!!!
-
vedi se lo trovi il 400r perchè è un ottimo case di cui non ti pentirai

-
se riesci ad aumentare il budget di un po', valuta anche il 500r che a me personalmente piace di piu.

-
dinamite2 ha scritto:
se riesci ad aumentare il budget di un po', valuta anche il 500r che a me personalmente piace di piu.
solo io lo devo avere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi