Doppio Monitor con 4870 ati
-
Ciao a tutti, ho un problema con la nuova configurazione dual monitor.
I monitor hanno differenti risoluzioni e una volta messi in modalita' estesa solo uno si vede bene, l' altro pure essendo impostato sulla risoluzione massima si vede male e non e' a schermo intero.
grazie
-
Ciao a tutti, ho un problema con la nuova configurazione dual monitor.
I monitor hanno differenti risoluzioni e una volta messi in modalita' estesa solo uno si vede bene, l' altro pure essendo impostato sulla risoluzione massima si vede male e non e' a schermo intero.
grazie
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
dacci maggiori info , configurazione , modelli dei monitor
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
dacci maggiori info , configurazione , modelli dei monitor
Ho risolto sostituendo il cavo hdmi con il vga. Ora funziona alla perfezione ma il nuovo monitor
(philips 247e3lph) con la risuluzione al massimo e i driver aggiornati presenta una leggera sgranatura nei contorni delle immagini.
-
ok , posta magari un immagine del problema uppandola sul nostro hosting
-
tom1 ha scritto:
ok , posta magari un immagine del problema uppandola sul nostro hostingCon degli screen non si vede bene il problema. E' come se la risoluzione non fosse al massimo ma leggermente piu' bassa.Sul mio vecchio monitor la definizione e' migliore rispetto a quello nuovo.
-
la risoluzione di quant'e?
-
tom1 ha scritto:
la risoluzione di quant'e?1920x1080. I colori sono perfetti ma i contorni delle immagini,icone ecc sono leggermente sgranati.
-
puoi postare uno screen
-
eccolo
credo che tu non possa vedere il problema perche' il tuo monitor funziona bene....
-
hai attivato qualche modalità dal monitor?
-
tom1 ha scritto:
hai attivato qualche modalità dal monitor?No, ho lasciato tutto originale. Comunque la qualità dei colori e' buona, i contorni leggermente sgranati una persona normale non se ne accorgerebbe ma a me danno fastidio e' come se ''girassi'' con una grafica leggermente piu' bassa di quella nativa.
-
molto probabilmente qualche dll di driver non viene correttamente caricata
-
Ecco il modello. Dice che i driver sono gia' aggiornati
Ho risolto tutto, magicamente si vede bene...
-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi