Microsoft Security Essentials
-
E' a livelli di Avira e company oppure no ?
-
si
-
Non sò se metterlo o meno

-
mettilo
-
Io è da tempo che lo uso e son rimasto sempre contento.. Vero che è a gratis.. D'altronde Microsoft non ha motivo di fare concorrenza..
-
con quello che fanno pagare il sistema operativo direi che non vadano certo in perdita con una antivirus gratis....
-
Quoto.
-
Massì, allora appena formato lo metto su

-
-
Messo su, non sembra male come Antivirus, mi ho trovato un falso negativo che Avira non ha rilevato (programma per flashare il cell)
-
vedi

-
Ragazzi é più leggero Avira come antivirus o questo qui di Microsoft ? Mi serve per il netbook che più leggero é meglio é per lavoro

-
swattolo ha scritto:
Ragazzi é più leggero Avira come antivirus o questo qui di Microsoft ? Mi serve per il netbook che più leggero é meglio é per lavoro
questo l'ho istallato su netbook con 512mb di ram e cpu da 1600mhz e questo antivirus vola
è ottimizzatissimo per windows
fidati... non te ne pentirai -
Sul fisso ce l'ho e se veramente é + leggero lo metto sul netbook e così si allegerisce un pochino, altrimenti non mi sto ad ammattire e lascio Avira. In rete ho trovato poco per questo chiedevo

-
avira frena un bel po il pc all'avvio.. invece questo si apre all'istante

-
mettilo anche sul netbook

-
e la cosa bella è che una volta ha trovato virus che avira non è stato in grado di rilevare

-
Helal7star ha scritto:
passa a presentarti e comunque no spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi