cpu limited ???
-
ciao ragazzi...
come vedete in firma ho un htpc sotto il tv e mi era venuta l'idea di farci girare qualche gioco , senza troppe pretese...
cpu monto un celeron e3400 e avrei avuto intenzione di prendere una amd 6670 ( low profile senza alim. suppl. ) però ho paura che il procio si sieda...
ripeto non ho particolari pretese , anche perchè il pc da gioco ce l'ho (vedi firma) volevo solo far girare "dignitosamente" qualche gioco magari della generazione precedente sotto un 52"...
che dite?
-
ciao ragazzi...
come vedete in firma ho un htpc sotto il tv e mi era venuta l'idea di farci girare qualche gioco , senza troppe pretese...
cpu monto un celeron e3400 e avrei avuto intenzione di prendere una amd 6670 ( low profile senza alim. suppl. ) però ho paura che il procio si sieda...
ripeto non ho particolari pretese , anche perchè il pc da gioco ce l'ho (vedi firma) volevo solo far girare "dignitosamente" qualche gioco magari della generazione precedente sotto un 52"...
che dite?
-
dipende dal gioco elencane qualcuno
-
bhe... qualche need for speed , qualche CoD , tomb rider , pes... tutta roba di 2/3 di anni fa...
-
a giocarci dovresti riuscirci, ti salva in parte la 6670 che sgrava il compito alla cpu ma non completamente, quello che frega o frena è la risoluzione dovresti accontentarti di un 1680*1050 o anche il classico full hd 1920*1080p ma senza filtri o antialiasing
-
allora vado... visto che è uno sfizio e per giocare già ho , non mi andava di cambiare tutta la configurazione..
mercì...
-
di nulla fai delle prove e magari aggiornaci un attimo con i vari giochi e con le varie impostazioni come girano
-
Che alimentatore monta quel case?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Che alimentatore monta quel case?ciao
un sfx da 200 watt
-
Ce la dovrebbe fare, anche se poi sarà comunque limitata dalla CPU.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi