[Thread Ufficiale]DFI Infinity 965p
-
-
-
dinamite2 ha scritto:
Anto' imballala per bene...
Ci mancherebbe!

Ciao;)
-
Ciao ragazzi, anche io sono un felice possessore di questa mainboard, a cui ho abbinato un E6600.
Attualmente tengo la cpu a 3,0Ghz in daily use, ma ho provato senza problemi 3,2Ghz col dissi boxed.
Avrei alcune domande:
- A quanto mi posso spingere col dissi boxed?
- Attualmente sono a 375x8: quando mi conviene abbassare il molti ed alzare l'fsb per raggiungere una frequenza maggiore?
- Grazie!
-
raffaele78 ha scritto:
Ciao ragazzi, anche io sono un felice possessore di questa mainboard, a cui ho abbinato un E6600.Attualmente tengo la cpu a 3,0Ghz in daily use, ma ho provato senza problemi 3,2Ghz col dissi boxed.
Avrei alcune domande:
- Attualmente sono a 375x8: quando mi conviene abbassare il molti ed alzare l'fsb per raggiungere una frequenza maggiore?
- Grazie!
Tutto dipende dalla temperature del processore sotto carico che raggiungi.
Prova a fare Orthos e vedi sotto carico che temp hai.
Oltre i 60° non andrei.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Tutto dipende dalla temperature del processore sotto carico che raggiungi.Prova a fare Orthos e vedi sotto carico che temp hai.
Oltre i 60° non andrei.
Ciao;)
Quanto tempo devo fare girare Orthos?
-
raffaele78 ha scritto:
Quanto tempo devo fare girare Orthos?Un due orette x avere la certezza di un po di stabilità!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Un due orette x avere la certezza di un po di stabilità!Ciao;)
E il fatto che ci abbia giocato anche per oltre 3 ore con giochi che stressano molto il pc (Gothic 3per es.), non può essere indicativo della stabilità del pc?
-
raffaele78 ha scritto:
E il fatto che ci abbia giocato anche per oltre 3 ore con giochi che stressano molto il pc (Gothic 3per es.), non può essere indicativo della stabilità del pc?SI, ma non completo.
Orthos stressa molto di + la cpu.
Ciao;)
-
Arrivata e appena montata cosi inizio a familiarizzarci anche io che sono un pò a digiuno in OC

wasky

-
scusa ma non capisco dalla foto che core hai ordinato..
cmq veramente sentiti i complimenti per le cose che hai acquistato, se dovessi comprare un pc nuovo (cioè se avessi la disponibilita' economica) ordinerei gli stessi pezzi
:n2mu:
-
One1ros ha scritto:
scusa ma non capisco dalla foto che core hai ordinato..cmq veramente sentiti i complimenti per le cose che hai acquistato, se dovessi comprare un pc nuovo (cioè se avessi la disponibilita' economica) ordinerei gli stessi pezzi
:n2mu:
Ha ordinato un e2160, a giudicare dalla lista dei componenti e dalla scritta Pentium sullo scatolo

-
ottimo setup..anche se nn capisco bene che cpu hai comprato!
Cmq sicuramente ti divertirai parecchio!

ciauz
Marco
-
INFECTED ha scritto:
Ha ordinato un e2160, a giudicare dalla lista dei componenti e dalla scritta Pentium sullo scatolo
esatto ! purtroppo non tutte le persone fanno caso a questi particolari:fiufiu:
a me e a infected nn sfugge niente
-
Si accettano scommesse.....che cpu sarà quella?....
:hysterical:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
e te scommetto sei il bookmaker

ho preso una CPU cheat ovvero un E2160 per il momento, dato che ho cambiato anche la carabina sto mese

aspetto il taglio dei prezzi intel annunciato per settembre intanto faccio la conoscenza della MB

rob
-
wasky ha scritto:
e te scommetto sei il bookmaker
ho preso una CPU cheat ovvero un E2160 per il momento, dato che ho cambiato anche la carabina sto mese

aspetto il taglio dei prezzi intel annunciato per settembre intanto faccio la conoscenza della MB

rob
.....non lo dovevi svelare cosi subito.....adesso ci perdo soldi!...
-
dj883u2 ha scritto:
.....non lo dovevi svelare cosi subito.....adesso ci perdo soldi!...
come se la gente non lo sapesse :ihihihih:
sicuramente quella mobo fa paura, ma dovrai sbattertici su parecchio! ha tantissimi settaggi!
Marco
-
Le085 ha scritto:
esatto ! purtroppo non tutte le persone fanno caso a questi particolari:fiufiu:a me e a infected nn sfugge niente
Miticoh

dj883u2 ha scritto:
Beh e i soldi ora dove sono?

Vabbè almeno una birretta.....

-
wasky ha scritto:
Arrivata e appena montata cosi inizio a familiarizzarci anche io che sono un pò a digiuno in OC
wasky

o ste foto sono fake, oppure Rob è tornato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi