[Thread Ufficiale]DFI Infinity 965p
-
azz che cpu!!!!!!
-
-
INFECTED ha scritto:
Dj per caso questa CPU era quella di Dexther?Se si credo che si starà mangiando le mani

No, non è quella!:ROTFL:
Ciao;)
-
dinamite2 ha scritto:
azz che cpu!!!!!!Hai pvt.

Ciao;)
-
Ragazzi ma voi da windows per alzare fsb che usate? oggi ho rimontato la dfi e con setfsb quando lo setto per poi salire di fsb me lo riporta a 334
o giù di li ora non ricordo beneValerio
-
pure a me...nn ho idea del perchè! ste cose mi fanno impazzì!
Marco
-
Vado da bios.
Attualmente nessun programma funziona bene da Windows.
Si aspettano programmi aggiornati.
Neanche TAT funzia, solo Corepemp.
Ciao;)
-
ciao ragazzi! arrivata ieri la nuova mamma, ho fatto un po' di test stabili con il superpi; ecco cosa è uscito a 492 con molti a 8

con la p5b deluxe mi fermavo a 480, ovviamente con lo stesso sistema mi servivano anche più volt. le temperature erano più alte, ma in questi giorni c'è un caldo incredibile
-
bel sistema complimenti!!! quella cpu sale bene! come max fsb hai provato ad abbassare ancora un po' il moltiplicatore?
Marco
-
grazie! non ho provato perchè le mie ram (supertalent pc6400 4-4-3-8, d9) salgono fino a 500 tranquille con 2v timings 5-5-5. per salire oltre quel muro bisogna dare un sacco di volt, ed in ogni caso non sono riuscito a superare i 510
-
-
-
dinamite2 ha scritto:
Anto' imballala per bene...
Ci mancherebbe!

Ciao;)
-
Ciao ragazzi, anche io sono un felice possessore di questa mainboard, a cui ho abbinato un E6600.
Attualmente tengo la cpu a 3,0Ghz in daily use, ma ho provato senza problemi 3,2Ghz col dissi boxed.
Avrei alcune domande:
- A quanto mi posso spingere col dissi boxed?
- Attualmente sono a 375x8: quando mi conviene abbassare il molti ed alzare l'fsb per raggiungere una frequenza maggiore?
- Grazie!
-
raffaele78 ha scritto:
Ciao ragazzi, anche io sono un felice possessore di questa mainboard, a cui ho abbinato un E6600.Attualmente tengo la cpu a 3,0Ghz in daily use, ma ho provato senza problemi 3,2Ghz col dissi boxed.
Avrei alcune domande:
- Attualmente sono a 375x8: quando mi conviene abbassare il molti ed alzare l'fsb per raggiungere una frequenza maggiore?
- Grazie!
Tutto dipende dalla temperature del processore sotto carico che raggiungi.
Prova a fare Orthos e vedi sotto carico che temp hai.
Oltre i 60° non andrei.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Tutto dipende dalla temperature del processore sotto carico che raggiungi.Prova a fare Orthos e vedi sotto carico che temp hai.
Oltre i 60° non andrei.
Ciao;)
Quanto tempo devo fare girare Orthos?
-
raffaele78 ha scritto:
Quanto tempo devo fare girare Orthos?Un due orette x avere la certezza di un po di stabilità!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Un due orette x avere la certezza di un po di stabilità!Ciao;)
E il fatto che ci abbia giocato anche per oltre 3 ore con giochi che stressano molto il pc (Gothic 3per es.), non può essere indicativo della stabilità del pc?
-
raffaele78 ha scritto:
E il fatto che ci abbia giocato anche per oltre 3 ore con giochi che stressano molto il pc (Gothic 3per es.), non può essere indicativo della stabilità del pc?SI, ma non completo.
Orthos stressa molto di + la cpu.
Ciao;)
-
Arrivata e appena montata cosi inizio a familiarizzarci anche io che sono un pò a digiuno in OC

wasky

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi