[Thread Ufficiale]DFI Infinity 965p
-
complimenti sia per la cpu che per la mobo:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
complimenti sia per la cpu che per la mobo:fiufiu:La cpu è uno spettacolo....

Sotto test.:clapclap:
Domani posto!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
La cpu è uno spettacolo....
Sotto test.:clapclap:
Domani posto!
Ciao;)
Bella CPU, batch?
Ma sei a liquido?
-
Ormai come temp (per day-use) sei un pò oltre il limite..... 72° di core temp.
CMQ bella cpu! MA quel 1.45 di v-core è corretto? da bios quanto sarebbe?
-
pippo369 ha scritto:
Bella CPU, batch?Ma sei a liquido?
Ad aria!

La cpu è L631B022!
Ciao;)
-
Kioji ha scritto:
Ormai come temp (per day-use) sei un pò oltre il limite..... 72° di core temp.CMQ bella cpu! MA quel 1.45 di v-core è corretto? da bios quanto sarebbe?
Si, corretto.
Da bios è 1.47V
Ciao;)
-
-
-
azz che cpu!!!!!!
-
-
INFECTED ha scritto:
Dj per caso questa CPU era quella di Dexther?Se si credo che si starà mangiando le mani

No, non è quella!:ROTFL:
Ciao;)
-
dinamite2 ha scritto:
azz che cpu!!!!!!Hai pvt.

Ciao;)
-
Ragazzi ma voi da windows per alzare fsb che usate? oggi ho rimontato la dfi e con setfsb quando lo setto per poi salire di fsb me lo riporta a 334
o giù di li ora non ricordo beneValerio
-
pure a me...nn ho idea del perchè! ste cose mi fanno impazzì!
Marco
-
Vado da bios.
Attualmente nessun programma funziona bene da Windows.
Si aspettano programmi aggiornati.
Neanche TAT funzia, solo Corepemp.
Ciao;)
-
ciao ragazzi! arrivata ieri la nuova mamma, ho fatto un po' di test stabili con il superpi; ecco cosa è uscito a 492 con molti a 8

con la p5b deluxe mi fermavo a 480, ovviamente con lo stesso sistema mi servivano anche più volt. le temperature erano più alte, ma in questi giorni c'è un caldo incredibile
-
bel sistema complimenti!!! quella cpu sale bene! come max fsb hai provato ad abbassare ancora un po' il moltiplicatore?
Marco
-
grazie! non ho provato perchè le mie ram (supertalent pc6400 4-4-3-8, d9) salgono fino a 500 tranquille con 2v timings 5-5-5. per salire oltre quel muro bisogna dare un sacco di volt, ed in ogni caso non sono riuscito a superare i 510
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi