[Thread Ufficiale]DFI Infinity 965p
-
Ecco la discussione di riferimento per i futuri posessori di questa ottima mobo cheè stata da poco presentata da DFI inc. anche io a breve ne sarò in posesso..e mentre attendo paziente cercherò di ricapitolare in questo topic le caratterische generali e gli oc dall'estero.
FOTO:
SCHEDA TECNICA:
W.I.P.
RECENSIONI E TEST:
DFI INFINITY Intel P965 Sample on hand - XtremeSystems Forums
The Intel “performance savior” ~ DFI Infinity P965 - XtremeSystems Forums
Big Bird always late to sing??!The last P965,DFI Infinity standing - OCXtreme.org Forums
Grazie a Chicco85 per i link.
Proponete altre rece che le aggiungo..intanto elaboro la scheda tecnica..
-
Iscritto, vedremo come si comporterà questa dfi con il 965

Valerio
-
mi iscrivo pure io xkè mi ispira proprio questa mobo...sarà che ogni dfi che è uscita me la sono comprata :stordita:
e mi piacerebbe tanto provarla con un processore stile e4300

Dove la prendi max? da tecno?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
mi iscrivo pure io xkè mi ispira proprio questa mobo...sarà che ogni dfi che è uscita me la sono comprata :stordita:e mi piacerebbe tanto provarla con un processore stile e4300

Dove la prendi max? da tecno?
Marco
forse da tecno..io vorrei provarla conun procio tipo E6420..o qualcosa del genere..
-
Deos ha scritto:
Gia addocchiata da tempo
:fiufiu:Spero proprio che DFI sta volta non deluda
qua cavolo ogni volta mille aspettative per le nuove creature DFI ma sempre buchi nell'acqua da dopo le mitiche nForce4
Vedremo di recuperarla da qualche parte
Intanto attendo prove ............... cmq visto di sfuggita delle prove e ho visto tipo 521MHz di Fsb
Deos
uhm...si...l'hoi viste anch'io su xs... 521 con un e6400 se non mi sbaglio...e i 500 con un 6600 e i 400 con un qx6700..numeri alla portata di qualsiasi 965...visti i risultati che sta avendo la Commando della Asus, ho pauriccia che sia l'ennesimo buco nell'acqua a vedere i primi numeri!!!
Spero vivamente di sbagliarmi!
Marco
-
speriamo entri nel nutrito parco delle ottime mobo con 965p stile asus p5b e commando ...
ciao
-
principino1984 ha scritto:
uhm...si...l'hoi viste anch'io su xs... 521 con un e6400 se non mi sbaglio...e i 500 con un 6600 e i 400 con un qx6700..numeri alla portata di qualsiasi 965...visti i risultati che sta avendo la Commando della Asus, ho pauriccia che sia l'ennesimo buco nell'acqua a vedere i primi numeri!!!Spero vivamente di sbagliarmi!
Marco
questa mobo usa lo strap a 1066mhz..x questo non da fsb altissimi come la commando
che usa lo sttrap a 1333mhz e quindi allenta le latenze del chipset.. -
Maxxpower ha scritto:
questa mobo usa lo strap a 1066mhz..x questo non da fsb altissimi come la commando
che usa lo sttrap a 1333mhz e quindi allenta le latenze del chipset..sempre lo strap 1066??
-
gianni1879 ha scritto:
sempre lo strap 1066??sempre..anche oltre i 400hz di fsb
-
Maxxpower ha scritto:
sempre..anche oltre i 400hz di fsbPuoi anche usare lo strap a 1333 volendo, ci sono due voci nel bios, se le metti entrambe su fast, usi il 1066, altrimenti passa al 1333.
-
pippo369 ha scritto:
Puoi anche usare lo strap a 1333 volendo, ci sono due voci nel bios, se le metti entrambe su fast, usi il 1066, altrimenti passa al 1333.si stavo leggendo...
quindi è praticamente una 975..serando che nondia problemi con il 2:3:stordita:
-
-
altri screenshot...

-
è arrivata in pre-order da tecno...io il 20 la prendo

-
Maxxpower ha scritto:
è arrivata in pre-order da tecno...io il 20 la prendo
anch'iooooooooooooooooo!!

Marco
-
Bene bene, cosi poi postate le vostre considerazioni!:clapclap:
Vediamo come si comporta, che potrebbe sostituire la mia Commando!:perfido:
Ciao;)
-
ordinata!!!

-
Indovina che ho fatto
:stordita: Valerio
-
valego ha scritto:
Indovina che ho fatto
:stordita:
Valerio
ordinata anche tu ... pazzo che nn sei altro?

-
Bene bene.....:perfido:
+ siete a testarla meglio è!

Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi