msn pieno di virus!!?
-
salve ricevo dei mess. strani da un mio amico su msn del tipo:
I'm f/10/f24
mi arrivano anche non scrivo niente, ma se rispondo mi scrive
Do you like to get naughty?
thats me in the picture.. i wanna give u a present on webcam im really wet right now and want to do this quick with u
k go to Please Wait and youll see me warming up for u.... click "accept invite" on the left and once u join & see me we can start to play
this is how i pay my bills and i don't fuck my customers but you are making me change my mind
don't break my heart
NON CLICCATE SU "PLEASE WAIT!!!"
secondo è un virus che mi dice di cliccare su quel link!!! poi è sempre online
non posso kiedere al mio amico visto che non lo vedo mai!!
-
salve ricevo dei mess. strani da un mio amico su msn del tipo:
I'm f/10/f24
mi arrivano anche non scrivo niente, ma se rispondo mi scrive
Do you like to get naughty?
thats me in the picture.. i wanna give u a present on webcam im really wet right now and want to do this quick with u
k go to Please Wait and youll see me warming up for u.... click "accept invite" on the left and once u join & see me we can start to play
this is how i pay my bills and i don't fuck my customers but you are making me change my mind
don't break my heart
NON CLICCATE SU "PLEASE WAIT!!!"
secondo è un virus che mi dice di cliccare su quel link!!! poi è sempre online
non posso kiedere al mio amico visto che non lo vedo mai!!
-
Consiglia un buon antivirus al tuo amico...
-
ahaha confermi anke tu?
-
ovvio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi