Xbox 360 slim 4gb
-
Ciao, ho comprato una xbox slim 4 gb montante lettore Liteon 9504 con dashboard 2.0.13599.0 ... tra un paio di giorni la vorrei modificare, da quanto letto è possibile!!! siccome nell'attesa vorrei scaricarmi qualche demo dal market... a questo punto mi chiede di collegarmi al live e aggiornare il sistema... se aggiorno avro poi problemi per effettuare la modifica? grazie 1000!!!!
-
Ciao, ho comprato una xbox slim 4 gb montante lettore Liteon 9504 con dashboard 2.0.13599.0 ... tra un paio di giorni la vorrei modificare, da quanto letto è possibile!!! siccome nell'attesa vorrei scaricarmi qualche demo dal market... a questo punto mi chiede di collegarmi al live e aggiornare il sistema... se aggiorno avro poi problemi per effettuare la modifica? grazie 1000!!!!
-
se ti colleghi ora no , ma sappi una volta moddata il live lo devi dimenticare altrimenti verrai bannato
-
Si si lo so... è solo x scarcarmi qualche demo per ingannare l'attesa... grazie mille gentilissimo...
ps: che modifica mi consigli? son del tutto inesperto in materia sulla xbox... ho sempre avuto la ps3...
-
c'è ne una sola ed è quella hardware
-
Portata oggi a modificare.. possibile che costi 90 euro?????
-
kikko82 ha scritto:
Portata oggi a modificare.. possibile che costi 90 euro?????se me la mandavi ti costava molto meno
-
Vediamo che mi combinano!!! non sapevi che pure te le facevi... un'ultima curiosità: si possono far partire direttamente i backup da hard disk come nella ps3?
-
si ma solo con il jtag
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi