[TFM] Project P.I.L.S.
-
Complimenti per l'ottimo lavoro fatto :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Valerio
-
che spettacolo!!!! poi con la pompa come hai risolto?? cmq un gran lavoro!!

-
Sono rimasto semplicemente affascinato dalla pulizia e la semplicità con cui hai spiegato tutto..io facci fatica ad integrare la roba nel mio lianli pc75 :niubbo: e tu hai messo 3 wubbi, un rad e una pompa in un barebone! Fenomenale!!! Veramente bravo!
Marco
-
Spettacolare! :hypo: Complimenti..mi sa che si nota che hai una grande esperienza nel campo...
Ma poi il pannello laterale sei riuscito a rimontarlo, dove c'è la vga sembra che i raccordi sporgano fuori dallo chassis...ma dalla foto nn riesco a vederlo bene.
@ apix: se nn ho capito male la pompa l'ha messa a posto togliendo la parte dell'alphacool in plexygass che dava troppo spessore e l'ha rimontata quella originale...sempre se nn ho capito male...

-
principino1984 ha scritto:
Sono rimasto semplicemente affascinato dalla pulizia e la semplicità con cui hai spiegato tutto..io facci fatica ad integrare la roba nel mio lianli pc75 :niubbo: e tu hai messo 3 wubbi, un rad e una pompa in un barebone! Fenomenale!!! Veramente bravo!Marco
ci entra sicuro di tutto e molto di piu' li dentro

per la pompa come ha detto One1ros ho rimontato la cover originale e alla fine e' entrata, per vedere il case finito ho altre immagini qui, giusto per togliere dubbi

grazie a tutti per i complimenti....
-
Picio ha scritto:
ci entra sicuro di tutto e molto di piu' li dentro
per la pompa come ha detto One1ros ho rimontato la cover originale e alla fine e' entrata, per vedere il case finito ho altre immagini qui, giusto per togliere dubbi

grazie a tutti per i complimenti....
se uno di questi giorni ti mandassi il mio di case???
:fiufiu:scherzo cmq un lavoro di fino!:clapclap:
-
anche i miei complimenti vivissimi!!!
però devi ammettere che bisogna volersi un po' male per mettere a liquido un barebone con dentro un athlon 2600+!!:AAAAH:
-
non credo che sia volersi male, il raffreddamento a liquido e' meglio di quello ad aria, anche se bisogna avere piu' attenzioni, e il fatto che oggi lo si puo' integrare all' interno di un barebone, dimostra che si sono fatti passi da gigante

@apix, no problem vieni a casa mia e lo famo

-
Picio ha scritto:
@apix, no problem vieni a casa mia e lo famo

vado ancora molto in amore con l'aria per ora:ROTFL: non vorrei ridurmi così:
:crashpc:
cmq un barebone con il liquido non è da tutti!

-
gli impianti a liquido odierni sono sicuri, tramite la raccorderia i tubi si fissano senza perdite, non e' piu' come una volta che devi bestemmiare per fissare i tubi, poi le pompe si sono evolute, la scelta difficile e' quale wb mettere

-
Veramente un lavoro con i fiocchi!:clapclap:
Complimenti!

Ciao;)
-
grazias

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi