[Versilia + Sped] Corsair XMS3 3x2GB 1600 CL7-7-7-20
-
Ciao ragazzi,
per cambio piattaforma vendo queste formidabili ram. Purtroppo non ci sono più in produzione, sono state soppiantate dalle più "scadenti" CX. Il modello preciso è:
TR3X6G1600C7 G
Il kit è da 6Gb in totale..ossia 3 banchi da 2gb l'uno. Hanno sempre funzionato perfettamente e sono ottimizzate per Core i7.
Prezzo di vendita 40 euro più spedizione
In vendita anche su altri forum
Marco
-
Ciao ragazzi,
per cambio piattaforma vendo queste formidabili ram. Purtroppo non ci sono più in produzione, sono state soppiantate dalle più "scadenti" CX. Il modello preciso è:
TR3X6G1600C7 G
Il kit è da 6Gb in totale..ossia 3 banchi da 2gb l'uno. Hanno sempre funzionato perfettamente e sono ottimizzate per Core i7.
Prezzo di vendita 40 euro più spedizione
In vendita anche su altri forum
Marco
-
Ciao io sono interessato, ti dò la mia e-mail x metterci d'accordo:
-
ciao,
le ram sono disponibili. possiamo concludere quando vuoi. Pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario. Spedizione in corriere espresso. 44 euro tutto compreso
fammi sapere
ciao
Marco
-
Perfetto, sarebbe comodo una ricarica postepay che la posso fare al volo domattina, dopodichè ti dó il mio indirizzo. Quando vuoi mandami il numero
-
mandata via email

Attendo il pagamento
Marco
-
ricarica ricevuta.
Marco
-
Spedizione prenotata..domani partono.
Marco
-
ram partite oggi
Marco
-
ram in giacenza... il corriere è passato due volte e non ti ha trovato. Fammi avere notizie quanto prima per piacere
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi