BlackBeast by principino1984
-
ma che peccato

azoti sia cpuzza che scheduzza?

-
ora mi godo un attimo l'accoppiata...
Marco
-
si si

intendevo in futuro

-
Non sarà vero... voglio sapere il batch

-
OHHHHHHH......
Finalmente ce l'abbiamo fatta

Marco la cpu è la nuova revisione?
Come qualcuno ha intuito ho intenzione di passare alla tua stessa configurazione.....
Gia sei a liquido? appena capisci un pò il tutto proveresti la massima frequenza benchabile di questa cpu?
Sai di cosa ho timore? di 2700k ne ho provati 4 e nessuno mi ha soddisfatto, se anche queste non salgono bene, mi verrebbe difficoltoso provare diverse cpu visto il costo.....

-
no, è quella vecchia...sta cpu è rimasta in viaggio per tipo 1 mese ... vero leoooooooo
Ah.. alla fine ho preso una koolance 400...quindi se vuoi le laing e swiftech le metto in vendita
Stasera faccio un po' di test

Marco
-
Le085 ha scritto:
Non sarà vero... voglio sapere il batch
fuck te e il batch! maremma cane.....

-
Marco, aspetto impazientemente i tuoi test.
Per le laing, al momento sono in stand-by devo ancora decidere un pò di cose.....
p.s. in settimana ti invio la giga

-
allora qui ?
-
datemi tempo..porca paperella ieri sn passato dalla mediaworld e ho preso battlefield 3 ... che figata di gioco!

Oggi viene un ragazzo a prendere la gtx570 e così compro subito la hd 7970 .. anche perchè ho già addocchiato questo:
https://www.koolance.com/water-cooling/product_info.php?product_id=1239

uhuhuhuuhu
Marco
-
andiamo sul pesante

-
ormai che ho fatto 30... faccio 31 e non ci penso più... la cosa che mi rompera forse di più le palle sarà lo smontare di nuovo l'impianto a liquido appena finito..ma tanto il WB per la 7970 uscirà a fine gennaio quindi ho anche tempo per pensare a come ottimizzarlo perchè non è che abbia fatto proprio un bellissimo lavoro XD
Marco
-
che procedura mi consigliate per la pulizia dei driver nvidia?
Marco
-
Driver Sweeper
disinstalli i driver normalmente e riavvii in modalità provvisoria. fai partire driver sweeper e pulisci.
riavvi e dai una passata di ccleaner e sei apposto.
ovviamente poi installi quelli nuovi
-
se aspetti questo
-
vabbè una volta che ha quasi tutto koolance.....
Comunque Marco, neanche uno screen in overclock?

Dai dai che sono curioso....
-
Dai marco,gran bell'acquisto

-
la 570 è appena andata via.. son di nuovo con la vecchia e gloriosa 8800gts!!!!
ahahahahC'era un negozio qui a pisa con disponibilità immediata della 7970 ma porca paletta l'hanno già data via! uff

Marco
-
l'avevo già visto quello della EK ... ora vediamo quale sarà quello più carino e performante e poi deciderò. Tanto ho vaschetta e pompa della koolance e WB CPU della EK .. quindi potrei tranquillamente mettere il WB della EK sulla 7970.
Marco
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi