Scelta diffusori attivi per pc
-
Ciao a tutti.

Mi servirebbero un paio di monitor per pc: reflex frontali, piccoli, collegamento di un solo diffusore alla scheda audio con mini-jack.
Sarei indeciso tra:
_ Empire S300
_ JBL control one 200w
_ Cerwin Vega XD3
_ Behringer MS16
Cosa mi consigliate?
Saluti e grazie.

Matteo
-
Ciao a tutti.

Mi servirebbero un paio di monitor per pc: reflex frontali, piccoli, collegamento di un solo diffusore alla scheda audio con mini-jack.
Sarei indeciso tra:
_ Empire S300
_ JBL control one 200w
_ Cerwin Vega XD3
_ Behringer MS16
Cosa mi consigliate?
Saluti e grazie.

Matteo
-
Behringer MS16
o
JBL control one 200w
-
Ciao.
Aggiungo anche Behringer MS20...
Non trovo le misure delle Contol One 200w...
Saluti e grazie.

Matteo
-
eccole
Dimensioni:
15,5 x 22,8 x 13,9 centimetri (LxAxP)
Peso: circa 2,4 kg ciascuno
-
Ciao.
Non mi sono accorto che le JBL Control One sono passive...

Ho visto gli altri diffusori della JBL ma mi sembrano dei giocattoli belli da vedere, che dici?
Vado di Behringer?
Saluti e grazie.
Matteo
-
si vai behringer
-
Ciao.
Scusa ancora ma non trovo da nessun parte le dimensioni delle Behringer MS16 e MS20: sapresti aiutarmi?
Grazie, ciao.

Matteo
-
-
Ottimo grazie!
Ho notato che hanno l'entrata digitale: secondo te meglio collegarle in analogico o in digitale facendo convertire a loro?
Saluti e grazie.

Matteo
-
sicuramente digitale

-
Ciao.
Tempo fa avevo sentito le Edirol MA15D: tra queste e le Behringer, cosa prenderesti?
Esistono altri diffusori con DAC interno?
Saluti e grazie.

Matteo
-
sicuramente le behringer ottimo prezzo/qualità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi