[News] WWE SmackDown vs. Raw 2008 è ufficiale
-
THQ e JAKKS Pacific, Inc. hanno annunciato lo sviluppo di WWE SmackDown vs. Raw 2008 per le piattaforme Nintendo Wii, Nintendo DS, Playstation 3, Xbox 360, PlayStation 2 e PSP. Con questo ennesimo capitolo che vi vedrà impegnati nei panni di un famoso wrestler del circuito RAW o Smackdown, verrà posto l'accento sulla caratterizzazione dei personaggi: se utilizzerete Batista, vi dovrà sembrare di "avere per le mani" quello vero. Migliorato il sistema pre-incontro, durante il quale potrete comandare il vostro alter ego per eseguire strette di mano erculee in modo da intimorire gli avversari.
-
THQ e JAKKS Pacific, Inc. hanno annunciato lo sviluppo di WWE SmackDown vs. Raw 2008 per le piattaforme Nintendo Wii, Nintendo DS, Playstation 3, Xbox 360, PlayStation 2 e PSP. Con questo ennesimo capitolo che vi vedrà impegnati nei panni di un famoso wrestler del circuito RAW o Smackdown, verrà posto l'accento sulla caratterizzazione dei personaggi: se utilizzerete Batista, vi dovrà sembrare di "avere per le mani" quello vero. Migliorato il sistema pre-incontro, durante il quale potrete comandare il vostro alter ego per eseguire strette di mano erculee in modo da intimorire gli avversari.
-
uffi..sti giochi mi hanno sempre appassionato..ma sn proprio negato a giocarci!!! le prendo a tutti i livelli!!! uahhaha...cmq...sono spettacolari!!!
Marco
-
Non mi piace molto il genere WWE, però è divertente se ci giochi tra amici

-
:picchialol: io quando avevo la play due avevo questo gioco, e mi garbava una cifra, poi se trovi amici disposti a giocare è ancora più divertente

Valerio
-
niente pc come al solito

cmq bei titoli.. da gustare in sfide di gruppo ...
che Batista sia con voi

-
Si ormai SmackDown ha preso la strada delle console, già dalla prima edizione quindi non penso vedremo mai questo titolo su Pc

-
Sarà che quello alla Tv ma dato al voltastomaco ! peggio dei Pokemon.. comunque il gioco di per sè è carino, ma a volte ripetitivo e noioso! Poi ripeto, se lo giochi a fare la Carriera.. si ti scassi, ma con gli amici è totalmente diverso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi