Asus p5ld2..Ram??
-
Visto il sistema mi sa che non ti conviene.
Durante l'uso tipico, apri il task manager e vedi quanta ram stai utilizzando.
ciao
-
In effetti il socket 775 e in special modo quella mobo oggi non reggono bene il passo dei tempi. Ad ogni modo magari posta il resto della configurazione per avere dei pareri su un eventuale possibile slancio che gli si potrebbe dare con qualche upgrade, se si pone il caso.
-
Eh si mi sa che mi toccherà cambiarla dato che è un pò datata..ora sto pensando alla scheda video..appena mi arriva posto tutto nella sezione overclocking così vedo che si può fare per dare una spintarella al comp

-
ok ma dipende anche dalla vga
-
Magari ti si poteva consigliare la gpu più consona. Più campane è sempre meglio che una sola. Ciao.
-
Si cmq entro dicembre la vga la cambio..ed entro marzo (se la mia disponibilità economica me lo consente
) volevo cambiare anche la mobo e/o il processore..per questo pensavo di alzare ora un pò la ram.. -
io mi limiterei ora nel possibile di questo pc
-
Mmmm perciò per la ram mi consigli di lasciarla com'è anche cambiando la scheda video oppure mi conviene aumentarla?
-
di lasciarla cosa com'è e attendere il cambio completo di piattaforma quindi di mobo etc
-
Ok allora per ora mi limito alla vga..ringrazio tutti per la disponibilità

-
Quoto tom, qualunque vga compatibile con l'hardware attuale poi sarebbe limitativa con quello futuro. Fino ad 1 anno fà ancora andavo avanti con un P4 che aveva + di 6 anni sul groppone (quindi capisco la situazione). Conviene avere un pò di pazienza ed aspettare marzo 2012. Ciao.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi