AM2... Asrock + 4600x2 + 2gb V-data
-
apix_1024 ha scritto:
ma gli am2 non dovrebbero essere a 110watt come i 939 quindi dovrebbe scaldare più o meno come il mio opty... quindi a [email protected] gli darà un bel full sui 60°C con orthos...
:clapclap:e 60° sono il limite consigliabile per queste cpu ...
-
si ma per stare a 60° con un AM" significa che lo hai montato senza dissipatore!!!

-
Febry ha scritto:
si ma per stare a 60° con un AM" significa che lo hai montato senza dissipatore!!!
si infatti! secondo me dovrebbe essere a 65watt quindi prima di arrivare a 60°C ce ne vogliono di volt e mhz!!

-
apix_1024 ha scritto:
ma gli am2 non dovrebbero essere a 110watt come i 939 quindi dovrebbe scaldare più o meno come il mio opty... quindi a [email protected] gli darà un bel full sui 60°C con orthos...
:clapclap:il mio opty 170 a 280x10 con 1,375v sta a max 39-40°, a 290x10 1,425v 46-47°... temperature di smartguardian!
-
apix_1024 ha scritto:
si infatti! secondo me dovrebbe essere a 65watt quindi prima di arrivare a 60°C ce ne vogliono di volt e mhz!!
Infatti.
Sono processori che scaldano pochissimo!:clapclap:
Ciao;)
-
2800Mhz 1,4V... dopo un po di orthos arrivo sui 58° di temp.core

il dissi stock non ce la fa a farmelo salire oltre...
Alla fine ho trovato il mio daily a 2800Mhz il procio... e le ram a 700Mhz 5 5 5 15...
32sec al pi... era da una vita che non vedevo i 30 secondi

-
che pretendevi da 400 euro di pc??? un missile?:ihihihih:
-
Le085 ha scritto:
che pretendevi da 400 euro di pc??? un missile?:ihihihih:molto meno di 400€

cmq mica volevo i 20" al pi... a me basta questo di pc per il paese...

-
pirella ha scritto:
molto meno di 400€
cmq mica volevo i 20" al pi... a me basta questo di pc per il paese...

brutto bacarozzo! hai un pc per il paese che tiene testa alla mia belva e ti lamenti?? sti conroe vi hanno abituati al lusso veramente:uhahah::uhahah::uhahah:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
brutto bacarozzo! hai un pc per il paese che tiene testa alla mia belva e ti lamenti?? sti conroe vi hanno abituati al lusso veramente :uhahah::uhahah::uhahah:
:signs34: :picchialol:
Cmq gli AM2 costeranno pure di meno dei conroe... ma anche a occhio nudo non c'è paragone

-
pirella ha scritto:
:signs34: :picchialol:
Cmq gli AM2 costeranno pure di meno dei conroe... ma anche a occhio nudo non c'è paragone

eh si...sono veramente su un altro pianeta!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi