Sostituire HD Asus eepc 1001px con unità SSD Samsung 830
-
comunque non funzionerà in quanto sono diversi i boot
-
Cosa vuol dire, che avrei dovuto clonare anche la partizione di recovery del netbook?
-
si
-
In effetti l'avevo gia' provato, pero' non funziona, o meglio diciamo che il sistema parte, pero' parte il recovery ma non avendo il cd originale di windows 7 non posso far nulla. Oppure ho sbagliato qualche opzione nella clonazione delle partizioni...
-
no , mmm a questo punto mi sa che non puoi fare nulla se non provare a farti i dischetti ripristino con montato l'hd da 250 originale, poi metti l'ssd con la recovery e il sistema e vedi di farlo partire cosi , prova

-
A questo punto mi serve un masterizzatore usb da collegare al netbook. A proposito, il netbook lo vedrebbe come periferica di boot un masterizzatore usb?
-
si certamente
-
Ok, grazie. Adesso mi organizzo poi vi faccio sapere.
-
ok

-
tom1 ha scritto:
no , mmm a questo punto mi sa che non puoi fare nulla se non provare a farti i dischetti ripristino con montato l'hd da 250 originale, poi metti l'ssd con la recovery e il sistema e vedi di farlo partire cosi , prova
ma è strano perchè dovresti essere in grado di fare una copia 1:1 del drive. forse dovresti provare Acronis True Image
-
northon ghost scazza un pochino con questi hard disk che contengono la recovery
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi