consiglio nuovo impanto a liquido!
-
ciao ragazzi dopo alcuni mesi passati in compagnia del mio 9700CNPS mi sono accorto che l'estate si avvicina e i miei 4.2Ghz(1.22V RS) diventeranno quantomeno impossibili kn il raffreddamento ad aria..pensavo quindi ad un passaggio a liquido senza spendere eccessivamente ma con componenti di buona e o ottima qualità....una mia idea di impainto potrebbe essere la seguente
pompa: MCP655
12 VDC PumpWB cpu: Air X-Force R1-E CPU o ybris one evo o MB-6E CPU
Wb chipset: WB LunaForce RV730 Chipset
Wb gpu:LunaForce EVO 1215 GPU
radiatore: X2-Extreme V3
bobble trap: Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi
tubo 3m air tech 12x17mm
qualche suggerimento? il mio budget è massimo 250(circa meglio se di meno) e la config da raffreddare è quella in firma!
ringrazio anticipatamente per l'aiuto

-
ciao ragazzi dopo alcuni mesi passati in compagnia del mio 9700CNPS mi sono accorto che l'estate si avvicina e i miei 4.2Ghz(1.22V RS) diventeranno quantomeno impossibili kn il raffreddamento ad aria..pensavo quindi ad un passaggio a liquido senza spendere eccessivamente ma con componenti di buona e o ottima qualità....una mia idea di impainto potrebbe essere la seguente
pompa: MCP655
12 VDC PumpWB cpu: Air X-Force R1-E CPU o ybris one evo o MB-6E CPU
Wb chipset: WB LunaForce RV730 Chipset
Wb gpu:LunaForce EVO 1215 GPU
radiatore: X2-Extreme V3
bobble trap: Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi
tubo 3m air tech 12x17mm
qualche suggerimento? il mio budget è massimo 250(circa meglio se di meno) e la config da raffreddare è quella in firma!
ringrazio anticipatamente per l'aiuto

-
Primo consiglio... lascia la swiftech e compra la laing ddc 350 col top oclabs... secondo consiglio...lascia stare l'evo della ybris..prenditi o l'oclabs o il dtek...
tezo consiglio...lascia stare il wb per il chipset, ti complichi la vita e basta.

Ciao
Marco
-
Perchè non un bel dtek Fuzion che va alla grande :clapclap: e confermo come sopra Marco la laing dcc350 top OClab che sarà la mia prossima pompa :perfido:
Valerio
-
valego ha scritto:
Perchè non un bel dtek Fuzion che va alla grande :clapclap: e confermo come sopra Marco la laing dcc350 top OClab che sarà la mia prossima pompa :perfido:Valerio
allora pompa: OCLabs Laing DDC-1T 12v & PlexyTop
cpu: ybris one evo
gpu: k7
radiatore : meglio aircube x2 240 o OCLabs Extreme 2????
Ybris Flow Trap
apposto ksi ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi