Pompa Laing DDC e rheobus
-
si parlavo del phantom , la stavo mettendo sul piano modding
-nel phantom si può fare tutto per integrare un rad 360 ma più complesso e stretto imho
-nel cosmos hai più spazio di manovra e gestione e quindi oltre la paratia finestrata non ci sono grosse limitazioni imho;sotto questo aspetto è da preferire quindi il cosmos
-
tom1 ha scritto:
si parlavo del phantom , la stavo mettendo sul piano modding-nel phantom si può fare tutto per integrare un rad 360 ma più complesso e stretto imho
-nel cosmos hai più spazio di manovra e gestione e quindi oltre la paratia finestrata non ci sono grosse limitazioni imho;sotto questo aspetto è da preferire quindi il cosmos
Come prezzo quanto lo pagheresti un Cosmos 1000 finestrato in buone condizioni?
Consideriamo anche i materiali, il Cosmos è acciaio e alluminio, il Phantom è secc...
-
dipende se il classico grigio o tipo il black o black e white che avevo visto
-
tom1 ha scritto:
dipende se il classico grigio o tipo il black o black e white che avevo vistoClassico grigio alluminio...
Però me lo vernicio senza problemi, il blocco nero, poi esteriormente valuterò
-
direi un 80-90 € spedito
-
IO sono per il cosmos. Se trovi il pure black poi, meglio ancora.
-
novità
-
Intanto ho montato il WB fullcover sulla 570 e sto facendo andare un pò l'impianto provvisorio sul banchetto Dimastech.
La 570 ora mi sta a 19-20° in idle e 33° sotto furmark 1.9.1 direi buono...
Credo che prenderò il Cosmos, anche parlando con un amico siamo arrivati a concludere che è il case con maggiori prospettive.
-
molto buone le temp della gtx 570 , attendiamo allora un tuo thread in galleria pc utenti per mostrarci il work log

-
Il cosmos mi sembra un'ottima scelta. :n2mu:
-
tom1 ha scritto:
molto buone le temp della gtx 570 , attendiamo allora un tuo thread in galleria pc utenti per mostrarci il work log
Anche se è provvisorio, appena ho un pò di tempo faccio qualche foto e mostro quello che ho messo insieme

-
Opmet ha scritto:
Anche se è provvisorio, appena ho un pò di tempo faccio qualche foto e mostro quello che ho messo insieme
ci tengo e mi interessa il progetto che stai mettendo in piedi :n2mu:
-
tom1 ha scritto:
ci tengo e mi interessa il progetto che stai mettendo in piedi :n2mu:Ora vedo di fare qualche fotina

-
uppale sul nostro hosting più veloce e flessibile

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi