dvd illeggibile colpa di win 7?
-
ho creato una iso personalizzata con rt 7 lite, cliccando su di essa è partita la msterizzazione su dvd con lo strumento integrato in win, ma il dvd è illegibile, ma la iso funziona benissimo infatti lo aperta con deamon tool lite ho provato a reinstallare win da quella iso ovviamente non si poteva formattare l'hdd,
è lo strumento integrato in win che non è buono?
provo a rimasterizzare con altri programmi?
poi ho scaricato visual basic ma non esiste un file di setup completo, cioè sta solo uno di 2mb che serve x scarikare tutti i pakketti di VB. dato che non posso scaricare ogni volta che formatto win come posso salvarlo?
ha creato man mano che scaricava delle cartelle in C:/programmi, infatti non ha neanke fatto un installazione.
-
ho creato una iso personalizzata con rt 7 lite, cliccando su di essa è partita la msterizzazione su dvd con lo strumento integrato in win, ma il dvd è illegibile, ma la iso funziona benissimo infatti lo aperta con deamon tool lite ho provato a reinstallare win da quella iso ovviamente non si poteva formattare l'hdd,
è lo strumento integrato in win che non è buono?
provo a rimasterizzare con altri programmi?
poi ho scaricato visual basic ma non esiste un file di setup completo, cioè sta solo uno di 2mb che serve x scarikare tutti i pakketti di VB. dato che non posso scaricare ogni volta che formatto win come posso salvarlo?
ha creato man mano che scaricava delle cartelle in C:/programmi, infatti non ha neanke fatto un installazione.
-
che funziona in ambiente windows non vuol dire che parta in fase di boot
-
non hai capito il dvd è illegibile anke inserendolo nel lettore e cliccare su unità dvd!!
infatti mi manda il palla il pc essendo danneggiato e visual basci?
-
io mi riferivo all'iso , prova con nero a masterizzarla
-
e si infatti è stata creata x essere boottabile.
è durante la masterizazzione che sembra che non sia andata a buon fine mah!
io poi volevo sapere come posso salvare il prgamma visual basic
-