[Roma+sped] Scambio/Vendo dissipatore CPU Thermalright Archon
-
Salve ragazzi, come da titolo scambio/vendo questo ottimo dissipatore, forse il migliore monotower in circolazione.
Condizioni perfette, bundle completo al 100%.
Acquistato qualche settimana fa.
Per eventuali scambi cerco SOLO un Waterblock CPU compatibile con AM3.
Le foto le faccio domani in giornata, in ogni caso il dissipatore è perfetto in tutto e per tutto.
Prezzo: 50 --> 45 euro spedito con spedireweb.
In caso qualcuno fosse interessato ho anche 2 ventole Aerocool Shark Black da abbinare al dissipatore.
16 euro entrambe ma solo insieme al dissipatore
Foto Reali:
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro o a Roma, vengo dove volete preferibilmente una fermata della Metro
-Priorità allo scambio e al mio prezzo
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano, o nel caso di scambio nelle modalità descritte prima
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Vendo inoltre: PoV 8800GTS 512Mb
-
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi buona vendita

Mi sono già presentato, mi hai anche dati il benvenuto nel topic di presentazione

http://www.xtremehardware.com/forum/f46/nuovo_arrivato-29069/#post351918
-
si sorry

-
Up
-
Up
-
Up
-
Foto reali aggiunte.
-
Up
-
Up prezzo abbassato.
-
Up
-
Forse ho un amico di Colleferro interessato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi