American's got talent
-
gran voce...me la son sentita mentre lurkavo un po' sul web e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Ci sono tanti artisti sconosciuti molto più bravi di gente famosa ma che solo non hanno avuto il classico "calcio nel culo" per sfondare!
marco
-
Ha al suo seguito molti fan su diversi canali, e il suo talento è cresciuto insieme agli insegnamenti di una scuola di canto. Questo il video che l'ha fatta conoscere ai più con ben 8.104.075 visualizzazioni :
-
sghe23 ha scritto:
Ma veramente ho capito che scherzavi e poi parlavi di nudo in genere e non riferito alla ragazza (che ha poco più di 15 anni). Tranquillo One1ros anche io scherzo sempre a dispetto dei miei anni (porca miseria, ma non c'è l'indulto in questi casi?).
Perfetto, francamente non mi era chiaro se stessi continuando a scherzare o ti fossi offeso.

L'indulto non c'è ma puoi chiedere il condono degli anni abusivi...

Le085 ha scritto:
Deluso anche io .. Mi sembrava di aver letto american's goat talent ma niente capre
(scusa sgheee ...non potevo non dirla
)Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Pagina dedicata a Leo su wiki in inglese: Human
Poi aggiungeteci questa Necrophilia - Wikipedia, the free encyclopedia e avrete un profilo a 360° del povero sexy-lama...
-
:hypo:
-
devo dire che ho avuto i brividi ad ascoltare questa ragazzina.... porca putt....che voce! sbalordito!
-
principino1984 ha scritto:
devo dire che ho avuto i brividi ad ascoltare questa ragazzina.... porca putt....che voce! sbalordito!
-
Pensando che potesse far piacere anche a Voi, direttamente da American Idol 2012 la mia favorita tra i 13 semifinalisti :
[video=youtube;0AcV3aB-K3s]http://www.youtube.com/watch?v=0AcV3aB-K3s&hd=1
-
next round :
-
Sempre da American Idol 2012 Jessica Sanchez passa il turno entrando nella top 10 :
-
-
Altro giro, altra performance. Al momento bisogna aspettare l'esito delle votazioni. Se continuerò a postare vorrà dire che l'avrà superato.

-
Come sopra.
-
-
Dalla top 8 fuori gara (ho fatto un eccezione), non in hd in quanto l'unico era fuori sincrono con l'audio :
-
Top 7
-
Per quel poco che ho potutto capire sembra che la mia pupilla abbia rischiato l'eliminazione avendo ricevuto il minor numero di voti in seguito all'esibizione sù postata per quello che potrebbe definirsi un brano "coraggioso" in quanto non molto popolare. Di qui la reazione dei giudici che utilizzando un "save bonus", hanno evitato alla ragazza l'ultima "prova salvezza" giudicandola uno dei migliori cantanti d'America. Posto un link dell'articolo e del video :
-
Dall'ultima gara :
-
Seconda gara settimanale, non essendoci stato nessun escluso in quella scorsa :
-
Esibizione dalla top 6 :
-
Top 5 :
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi