American's got talent
-
One1ros ha scritto:
Sono andato in fast forward per arrivare direttamente alla scena in cui avrebbe cominciato a spogliarsi e sono contrariato poiché ho tristemente realizzato due cose:1) in questo video non c'è nessuno che si spoglia e quindi è una perdita di tempo
2) sono malato...

Avresti dovuto capirlo dal titolo, quello che dici tu è American's porks talent.
-
Sghe scherzavo..

Gran bella voce, anche se la musica che "fà" non è proprio il mio genere.
-
Ma veramente ho capito che scherzavi e poi parlavi di nudo in genere e non riferito alla ragazza (che ha poco più di 15 anni). Tranquillo One1ros anche io scherzo sempre a dispetto dei miei anni (porca miseria, ma non c'è l'indulto in questi casi?).

-
non dargli corda che mauri è cosi , malato nel suo

-
Deluso anche io .. Mi sembrava di aver letto american's goat talent ma niente capre

(scusa sgheee ...non potevo non dirla
)Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Mamma mia, meno male che nonostante la pressione giornaliera (corri e ricorri tra un post e l'altro) tom te lo ritrovi sempre...:azz:ma questa l'ho già detta (devo cominciare a segnarmi le cose).

-
Le085 ha scritto:
Deluso anche io .. Mi sembrava di aver letto american's goat talent ma niente capre
Pura curiosità, ma a quando un "american's sexy-lama talent" ?
-
gran voce...me la son sentita mentre lurkavo un po' sul web e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Ci sono tanti artisti sconosciuti molto più bravi di gente famosa ma che solo non hanno avuto il classico "calcio nel culo" per sfondare!
marco
-
Ha al suo seguito molti fan su diversi canali, e il suo talento è cresciuto insieme agli insegnamenti di una scuola di canto. Questo il video che l'ha fatta conoscere ai più con ben 8.104.075 visualizzazioni :
-
sghe23 ha scritto:
Ma veramente ho capito che scherzavi e poi parlavi di nudo in genere e non riferito alla ragazza (che ha poco più di 15 anni). Tranquillo One1ros anche io scherzo sempre a dispetto dei miei anni (porca miseria, ma non c'è l'indulto in questi casi?).
Perfetto, francamente non mi era chiaro se stessi continuando a scherzare o ti fossi offeso.

L'indulto non c'è ma puoi chiedere il condono degli anni abusivi...

Le085 ha scritto:
Pagina dedicata a Leo su wiki in inglese: Human
Poi aggiungeteci questa Necrophilia - Wikipedia, the free encyclopedia e avrete un profilo a 360° del povero sexy-lama...
-
:hypo:
-
devo dire che ho avuto i brividi ad ascoltare questa ragazzina.... porca putt....che voce! sbalordito!
-
principino1984 ha scritto:
devo dire che ho avuto i brividi ad ascoltare questa ragazzina.... porca putt....che voce! sbalordito!
-
Pensando che potesse far piacere anche a Voi, direttamente da American Idol 2012 la mia favorita tra i 13 semifinalisti :
[video=youtube;0AcV3aB-K3s]http://www.youtube.com/watch?v=0AcV3aB-K3s&hd=1
-
next round :
-
Sempre da American Idol 2012 Jessica Sanchez passa il turno entrando nella top 10 :
-
-
Altro giro, altra performance. Al momento bisogna aspettare l'esito delle votazioni. Se continuerò a postare vorrà dire che l'avrà superato.

-
Come sopra.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi