Dissipatore per i7 860 (socket 1156)
-
Salve a tutti, vorrei cambiare il "bellissimo" dissipatore standard intel, con qualcosa di meglio.
Io avevo visto questo dissipatore: l'hyper 212 plus della CoolerMaster.
Il problema potrebbe essere il mio case? Elite 332 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply oppure posso andare tranquillo?
Comunque vi do un paio di dritte se mi date qualche consiglio su altri modelli di dissipatori:
- Budget massimo di 40 euro
- Non mi occorre un dissipatore gigantesco.
- La cpu non è overcloccata (e mai lo sarà)

Grazie per il vostro tempo :n2mu:
-
Salve a tutti, vorrei cambiare il "bellissimo" dissipatore standard intel, con qualcosa di meglio.
Io avevo visto questo dissipatore: l'hyper 212 plus della CoolerMaster.
Il problema potrebbe essere il mio case? Elite 332 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply oppure posso andare tranquillo?
Comunque vi do un paio di dritte se mi date qualche consiglio su altri modelli di dissipatori:
- Non mi occorre un dissipatore gigantesco.
- La cpu non è overcloccata (e mai lo sarà)

Grazie per il vostro tempo :n2mu:
-
prendi un arctic cooling freezer pro 12
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi