Da buttare oppure no?
-
e non hai un kit in casa ?

-
Scusami Capo
... hai ragione dovrei averli dentro casa questi chiavini anche perché senza di loro come si fa?... sono indispensabili, e poi non riesco a capire come ho potuto vivere senza.... provvederò oggi stesso:asd:... -
prendi anche in giro
:asd: -
Tom il mio detto è: datemi un chiavino torx e vi riparerò il mondo
.... TI svelo un segreto ma a patto che non lo riveli a nessuno... sono la reincarnazione di MacGyver quindi pensa te che sono in grado di fare 
-
se banda alle ciance apri sto modem 
-
Signor SI...Signore

-
novità -
no purtroppo no non sono riuscito a trovare questi chiavini... ma in compenso mi sono fatto prestare un modem router da un mio amico ed ora sono tornato + forte che mai
... ma appena riuscirò a trovarli ti posterò una foto dell'interno del modem così riesci a renderte conto ache tu... (spero domani) -
-
Tom queste sono le foto del modem aperto

-
mmmm in effetti non ci sono anomaliee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi