A.C MILAN Fan Club
-
:clapclap::clapclap: loool ho visto che ci sono gia i fan club della .....Juve
e del Napoli, quindi mi son chiesto....e quello dei Campioni D'Italia??? 

Giusto per vedere quanti Milanisti ci sono qui su XtremeHw !! E dove discutere su fatti accaduti in campo (VEDI MILAN FIORENTINA :frusta: ) discutere sui nuovi acquisti e tutto quello che riguarda questa FANTASTICA :clapclap: squarda

Ovviamente IN ATTESA del super MATCH.... MILAN-BARCELLONA!!!
:ave:Spero siate tanti a condividere la passione rossonera!!! :AAAAH:
-
:clapclap::clapclap: loool ho visto che ci sono gia i fan club della .....Juve
e del Napoli, quindi mi son chiesto....e quello dei Campioni D'Italia??? 

Giusto per vedere quanti Milanisti ci sono qui su XtremeHw !! E dove discutere su fatti accaduti in campo (VEDI MILAN FIORENTINA :frusta: ) discutere sui nuovi acquisti e tutto quello che riguarda questa FANTASTICA :clapclap: squarda

Ovviamente IN ATTESA del super MATCH.... MILAN-BARCELLONA!!!
:ave:Spero siate tanti a condividere la passione rossonera!!! :AAAAH:
-
Cosa ne pensate voi dei fatti accaduti nel match MILAN-Fiorentina?
Secondo voi gli arbitri sono cosi ''preparati''? Se fosse per voi aggiungereste la MOVIOLA IN CAMPO? Per evitare fatti ASSURDI COME LA RETE ANNULLATA A Osvaldo (da milanista ammetto: assolutamente Fantastico il gol) che aveva un giocatore ad 1.1m che lo teneva in gioco, quindi non si parla di una ''piccola svista'' cosa ne ensate voi ?
-
bannate questo ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
looool 
-
Senza parole....Milan-Barcellona ------2-3 .Risultato INGIUSTO!!!
1) Il rigore assegnato al Barcellona è assurdo, non sta ne in cielo ne in terra
2)Il rigore NON assegnato a Robinho è da ciechi!!!
Bel match per il resto ed il gol di PRINCE BOATENG
http://www.youtube.com/watch?v=GnvMlNToiKQ :king:
Per me il risultato giusto sarebbe stato un pareggio!!! Comunque gran bella partita e comunque la champions CONTINUA!!!!!!
-
riporto in alto... dove merita ... questo importantissimo thread. forza milan capperina ... e domani si gufa!!!!!
-
Forza milaaaaaaaaaan!!! qualche anno fa mi tesseravo.. Facevo parte di un Milan club, i miei turni mi hanno impedito di potere andare a vedere le partite ogni volta che volevo. Mi piangeva il cuore, mi sembrava di tradire la mia squadra.. Ora ho in buon decoder con hhd integrato, e via di registrazioni.. Ma non è la stessa cosa.. La fossa dei leoni mi manca!!!!
Con le 3dita della mano alzate.. Insieme alla fossa e le brigate, ovunque noi andrem ovunque noi sarem fan.... A chi non tifa rosso e ner!!!!!

-
Una volta ero milanista. Poi ho smesso di seguire il calcio

-
Le085 ha scritto:
Una volta ero milanista. Poi ho smesso di seguire il calcio
perfetto!!! ti nomino cavalier.... no... di più...... presidente ufficiale del milan club extreme hardware.
Leo for president... :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi