Problema sitecom dc227
-
Salve a tutti,
Ho provato tutti i tool di questo mondo per aprire le porte sul mio sitecom dc227 compreso simple_port_forwarding che supporta questo modello, il problema è che in ogni caso le porte non si aprono anche se nel setup del modem vengono viste come aperte, ho provato anche a disabilitare il port forwarding ma è la stessa cosa... qualcuno sa come aiutarmi?
lascio anche il mio contatto skype se serve: kira_hack
-
Salve a tutti,
Ho provato tutti i tool di questo mondo per aprire le porte sul mio sitecom dc227 compreso simple_port_forwarding che supporta questo modello, il problema è che in ogni caso le porte non si aprono anche se nel setup del modem vengono viste come aperte, ho provato anche a disabilitare il port forwarding ma è la stessa cosa... qualcuno sa come aiutarmi?
lascio anche il mio contatto skype se serve: kira_hack
-
benvenuto.
Forse non ha l'upnp per usare programmi esterni
dal pannello di configurazione del router non trovi niente?
dal modello purtroppo mi sembra un modello mooolto basilare...
-
Ps: passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

-
ma per usare emule?
-
ora mi presento

http://www.xtremehardware.com/forum/f46/ciao_tutti-29054/#post351509
comunque anche nel pannello da browser ho provato e aprendole nn si aprono lostesso....
comunque no, non per emule, porte in generale per usare ad esempio hfs o startare server per giochi online
-
se non erro c'è un firmware moddato per il sitecom dc227
-
me lo potresti linkare please?
-
scusa mi sono confuso con il 223/4
-
tom1 ha scritto:
scusa mi sono confuso con il 223/4nope
mi sa che mi dovrò rassegnare XD le ho provate tutte... -
mi sembra di si , provato credo di si la funzione upnp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi