Cooler master Silent Pro M600 600W
-
preferirei il coolermaster dato che OCZ ormai produce solo ssd
-
tom1 ha scritto:
preferirei il coolermaster dato che OCZ ormai produce solo ssdMamma mia!! rapidissimooo!!! ok ok perfetto!!
grasssssieeee:clapclap:
-
di nulla
-
Altra cosa....se non dovessi trovare più il cooler master..un TT Toughpower XT Series da 675 o da 775w(questo è esagerato) ihihi....ma magari in un futuro...cmq come li vedi? affidabili e più longevi? sono anche più nuovi mi pare...mi dicevi che il cooler master è ''vecchio''....ririri grazie!!
:ave:
-
valide alternative
-
ho trovato quest'articolo...
Thermaltake Toughpower XT 775W Review
pare che siano ottimi...e hanno garanzia 5 anni..

-
si ma se non fai uno sli quasi 800 watt sono sprecati
-
tom1 ha scritto:
si ma se non fai uno sli quasi 800 watt sono sprecatisi si ma infatti nel caso andrei sul 675w ...
che ne pensi? provrei due hd5770 vapor-x, ma solo per sfizio...un mio amico mi presta la sua vapor-x..ihihi...poi non penso di fare crossx più ''pesanti''...passerò come ti ho detto ad una singola più potente..
-
si ti do l'approvazione anche per il thermatake xt 675

-
ordinato..
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU
Mouse USB SteelSeries Xai Laser
Scheda Madre Asus Maximus IV Gene-Z/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB)
Pasta Termica Arctic Cooling MX-4 4g
Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-5280S 24x DVD/CD Sata Bulk Nero
Alimentatore PC Modulare Corsair Enthusiast Series TX650M 650W 80plus Bronze
tot 550€....speriamo bene....

-
vai tranquillo
-
tom1 ha scritto:
vai tranquilloalla fine ho preso il corsair...il cooler master non mi ispirava e il TT era finitooo:(...mi hanno detto che nel caso l'assistenza corsair è il top...

-
una domanda...ma le RAM da 1600 si possono far arrivare a 1866 o 2000 per caso?:cheazz:
-
che corsair è?
spero non il GS

Per le ram apri un thread nella sezione appropriata.
-
anche se fosse il gs se non ha usi particolari o carichi non cambia nulla alla fine
-
no no è il TX650w modulare...

-
Finalmente ci siamooooooooooooo!!! montato tutooooo!!! tutto perfettoooooooooooooooooooo!!!!
una cosa ma per l'OC basta far salire soli il molti? io l'ho messo a 40...ma dice turbo mode...è cosi che devo procedere?:clapclap: -
Alla fine cmq il PC è: Asus Maximus IV Gene-z/Gen3, i5 2500k, Corsair Vengeance LP 2x4gb 1600mhz, Sapphire HD5770 Vapor-x, Corsair TX-750M, WD3200KS+WD20EARS, Define Mini, g11+Xai+Qck Mass. Appena riuscirò, prendo un ssd, penso il crucial m4 da 120gb e il corsair H60....

-
postalo nella galleria pc utenti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi