La scimmia innovatrice ha vinto ancora: HP Pavilion dv6-6126sl
-
vanno bene anche marca e modello diversi , basta che siano a 1333 o 1600
-
COMPUTER SHOP - Kingston KVR1333D3S9/4G - Espansione 4GB Sodimm DDR3 1333MHz per notebook
Ho lo stesso portatile!
Vorrei portare la ram a 6 giga,quindi comprando un modulo da 4 da sostituire da quello di default di 2. A quanto ho visto le ram che monta sono le stesse(stessa frequenza e pc3-10600).Cosa ne dite? Consigli? Avrò dei problemi? Grazie^^
-
Valder ha scritto:
COMPUTER SHOP - Kingston KVR1333D3S9/4G - Espansione 4GB Sodimm DDR3 1333MHz per notebookHo lo stesso portatile!
Vorrei portare la ram a 6 giga,quindi comprando un modulo da 4 da sostituire da quello di default di 2. A quanto ho visto le ram che monta sono le stesse(stessa frequenza e pc3-10600).Cosa ne dite? Consigli? Avrò dei problemi? Grazie^^
passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
passa a presentarti quiScusami,fatto

-
meglio che ne compri due da 4 gb ed hai 8 gb

-
tom1 ha scritto:
meglio che ne compri due da 4 gb ed hai 8 gb
Al momento i fondi scarseggiano,e poi credo che comunque 6 giga vanno di lusso per qualsiasi gioco attuale. (ora ne ho 3.5 causa scheda integrata,e quindi credo di poter aumentare un pò gli fps sostituendo un modulo di ram)
Magari in un futuro prendo anche il secondo

-
capisco.
-
tom1 ha scritto:
capisco.Il modulo che ho scelto quindi dovrebbe essere compatibile che voi sappiate?

-
si
-
Grazie

-
e di nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi