La scimmia innovatrice ha vinto ancora: HP Pavilion dv6-6126sl
-
come diceva phyatos
-
Phaythos ha scritto:
Dava anche a me quei problemi con i driver nuovi anche se pulivo tutto. All'epoca ho risolto tenendo gli 11.11 e aggiornando solo i CAP aggiornati anche se non si parla proprio di crossfire
Quindi non si può parlare ancora di una soluzione completa a questo problema!?

-
no non ancora
-
Poi ragazzi, non so se sono sfortunato io ma a volte il sensore di impronte dopo l'avvio non funziona più bene (driver già reinstallati)! ed aggiornato hp simple pass 2012! sarà sfiga??? O.O
-
Mi interessa molto questa discussione e allora mi sono iscritto a questo forum, con annessa presentazione.
Sto per comprare questo portatile e visto che lo userei sostanzialmente per giocare, oltre che per studiare e guardare qualche film, ero interessato alla questione della doppia scheda video che a quanto ho capito guardando qua e là, non viene sfruttata del tutto.
Se io semplicemente non aggiorno i driver o li aggiorno fino alla 11.11, andrà tutto bene? Cioè, la scheda video girerà al massimo della sua potenza in modo da farmi giocare abbastanza bene anche a titoli come skyrim?
-
si fino ai catalyst 11.11 non ci sono problemi, per la potenza, nei giochi dovrai scendere a compromessi con risoluzione
-
tom1 ha scritto:
si fino ai catalyst 11.11 non ci sono problemi, per la potenza, nei giochi dovrai scendere a compromessi con risoluzioneQuindi se io dovessi iniziare a giocare il giorno dopo di averlo comprato senza aver fatto aggiornamenti, comunque il computer sfrutta entrambe le schede video giusto?
Perchè mi sembrava di aver visto problemi del tipo "mi sfrutta solo la integrata e non la dedicata" letti in giro nel web.
Grazie per la risposta

-
Rippo ha scritto:
Mi interessa molto questa discussione e allora mi sono iscritto a questo forum, con annessa presentazione.Sto per comprare questo portatile e visto che lo userei sostanzialmente per giocare, oltre che per studiare e guardare qualche film, ero interessato alla questione della doppia scheda video che a quanto ho capito guardando qua e là, non viene sfruttata del tutto.
Se io semplicemente non aggiorno i driver o li aggiorno fino alla 11.11, andrà tutto bene? Cioè, la scheda video girerà al massimo della sua potenza in modo da farmi giocare abbastanza bene anche a titoli come skyrim?
Nel comparto grafico è un pc dalle alte prestazioni con una buona qualità audio, anche se il processore non è il top.. è pur sempre buono! La crossfire a mio parere funziona bene quando serve! Quando nn serve funziona quella integrata nel prox! i problemi dei driver si potranno risolvere, se vuoi fare delle modifiche non devi svitare nulla perchè si apre con un semplice slide di un tasto... è un bel computer multimediale! Io ho giocato a L.A. Noire (con un abbassamento della ombre e degli effetti di luce lasciando la risoluzione e la texture e il dettaglio al massimo) Syndicate (Massimo della grafica) Idem per FIFA 12, Mass Effect 3, Operation Flashpoint Red River,!!

-
jeyart ha scritto:
Nel comparto grafico è un pc dalle alte prestazioni con una buona qualità audio, anche se il processore non è il top.. è pur sempre buono! La crossfire a mio parere funziona bene quando serve! Quando nn serve funziona quella integrata nel prox! i problemi dei driver si potranno risolvere, se vuoi fare delle modifiche non devi svitare nulla perchè si apre con un semplice slide di un tasto... è un bel computer multimediale! Io ho giocato a L.A. Noire (con un abbassamento della ombre e degli effetti di luce lasciando la risoluzione e la texture e il dettaglio al massimo) Syndicate (Massimo della grafica) Idem per FIFA 12, Mass Effect 3, Operation Flashpoint Red River,!!
Ottimo, allora sarà il mio prossimo pc, domani penso che farò l'ordine

Quindi nessun rischio che il computer usi poco la scheda memoria, cioè la sfrutta
No perchè nel web si trova di tutto xD Gente che si lamenta perchè il computer usa solo l'integrata etc. Se mi dici cosi, acquisto certo 
-
Rippo ha scritto:
Quindi se io dovessi iniziare a giocare il giorno dopo di averlo comprato senza aver fatto aggiornamenti, comunque il computer sfrutta entrambe le schede video giusto?Perchè mi sembrava di aver visto problemi del tipo "mi sfrutta solo la integrata e non la dedicata" letti in giro nel web.
Grazie per la risposta

no le sfrutta entrambe nel caso
-
Rippo ha scritto:
Ottimo, allora sarà il mio prossimo pc, domani penso che farò l'ordine
Quindi nessun rischio che il computer usi poco la scheda memoria, cioè la sfrutta
No perchè nel web si trova di tutto xD Gente che si lamenta perchè il computer usa solo l'integrata etc. Se mi dici cosi, acquisto certo 
puoi anche fare in modo che il prox e la scheda dedicata lavorino separatamente! come vuoi..

-
certo , c'è l'imbarazzo della scelta, come meglio si trova
-
Nono per carità, megliio che lavorino insieme, perfetto. La decisione è fatta

-
facci sapere appena arriva -
Sarà fatto

Non ha nessun problema di riscaldamento mi sembra di aver capito, right?
-
esattamente, nessun problema come le serie precedenti
-
Inserisco anche i miei benchmark
-
non male direi
-
tom1 ha scritto:
non male direiho appena comprato anche io le vengage della corsair da 8gb! lunedi mi arrivano e faccio subito il benchmark per vedere le differenze!

-
bene vediamo vediamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi