(CB+SS)Asus Lion Square
-
Salve a tutti!
Come da titolo vendo questo dissipatore...ASUS LION SQUARE
Il dissi è stato usaato qualche mese su un phenom II x4 955BE in OC a 3.9GHz . Lo vendo solo perche ho preso qui sul forum un akasa venom voodoo :clapclap:
Vendo solo il dissi ed il kit di montaggio per i socket AMD !
Vendo a 24 Euro spedito con corriere espresso!
ASUS Lion Square | BitCity.it qui trovate le misure del dissi!!
-In vendita anche altrove,quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay
-spedizione a rischio e pericolo del compratore(io mi assicuro di spedirlo perfettamente funzionante e con un ottimo imballaggio)
-Se avete qualsiasi domanda da farmi usate pure i PVT
-
Salve a tutti!
Come da titolo vendo questo dissipatore...ASUS LION SQUARE
Il dissi è stato usaato qualche mese su un phenom II x4 955BE in OC a 3.9GHz . Lo vendo solo perche ho preso qui sul forum un akasa venom voodoo :clapclap:
Vendo solo il dissi ed il kit di montaggio per i socket AMD !
Vendo a 24 Euro spedito con corriere espresso!
ASUS Lion Square | BitCity.it qui trovate le misure del dissi!!
-In vendita anche altrove,quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay
-spedizione a rischio e pericolo del compratore(io mi assicuro di spedirlo perfettamente funzionante e con un ottimo imballaggio)
-Se avete qualsiasi domanda da farmi usate pure i PVT
-
upup e buon pranzo a tutti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi