Bambi
-
La seconda è STREPITOSA!
-
Interessante e un po' triste la seconda. C'era un altro daino al di là della rete?? Peccato per il palo sulla destra che copre
Della prima non mi piace molto il taglio.
-
Grazie..
purtroppo scatti quasi impossibili.. avevo l'obiettivo appiccicato alla recinzione e lo spazio tra i rettangoli era tale da creare vignettatura praticamente sempre.. non ho potuto fare di meglio!!
Nella seconda c'è un fratellino dall'altra parte della rete e purtroppo sempre a casua dei fori sulla rete non ho potuto fare di meglio:muro:
-
Secondo me è perfetta cosi.
-
Quindi nella prima eri dietro la rete?
beh con focale fissa non potevi fare molto altro

-
Molto bella la seconda....al limite puoi tagliarla....anche se perdi l'effetto dell'altro daino..
-
io non ne capisco molto, ma personalmente le trovo fantastiche.
-
grazie anche a voi ragazzi!!
sono felice che vi siano piaciute
max
-
seconda molto bella max
-
bella la seconda!
come mai è così poco nitida? eri a TA?
-
Grazie Tom e Sing.
@Sing : ero a F/2.5 ma credo che la compressione e il punto di MaF non perfetto abbiano dato questa sensazione nello scatto.
visto senza compressione è molto meglioO0
-
wow... la seconda è strepitosa!!!!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi