problema velocità porte USB 2.0
-
Ciao a tutti. Da molto tempo ho un problema con le porte USB della mia scheda madre in quanto sono lente e copiare e incollare dati nelle chiavette, la loro velocità non supera i 1,40mb al secondo. Delle volte mi esce anche un messaggio che le porte potrevve funzionare più velocemente.
La mia scheda madre è un Asus p6t Deluxe V2 con porte USB 2.0
Non so perchè ma un pc con un Asus p5B fa andare la chiavetta USB ad una velocità di 15mb al secondo. Come posso risolvere? Ho provato tutte le porte ma vanno cqm lente credo sia un fatto di driver?
-
Ciao a tutti. Da molto tempo ho un problema con le porte USB della mia scheda madre in quanto sono lente e copiare e incollare dati nelle chiavette, la loro velocità non supera i 1,40mb al secondo. Delle volte mi esce anche un messaggio che le porte potrevve funzionare più velocemente.
La mia scheda madre è un Asus p6t Deluxe V2 con porte USB 2.0
Non so perchè ma un pc con un Asus p5B fa andare la chiavetta USB ad una velocità di 15mb al secondo. Come posso risolvere? Ho provato tutte le porte ma vanno cqm lente credo sia un fatto di driver?
-
case e alimnetatore modelli
-
Case: Thermaltake V element Versione Black Edition FullTower
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro 850W Modulare
-
ok quindi a livello di alimentazione non è , che pen drive è ?
-
Ne ho 2 una My Flash da 4GB e una kinghston da 2GB ma non credo siano loro perchè sia sul portatile che sull'altro pc con quella scheda madre vanno una favola.
-
non credo sia una decadimento delle porte usb o di alimentazione
-
no ma non so come risolvere
-
però è anche vero che, minimo, la velocità dovrebbe essere di almeno 4mb.
per me mancano i driver del chipset nella scheda madre.
prova a usare le porte che stanno dietro e vedi come vanno.
-
Vanno cqm lente. Già provato. I driver ci sono tutti e sono tutti aggiornati anche con l'ultimo bios
-
prova con un ripistino sistema potrebbe essere un driver relativo al comparto usb danneggiato
-
Lo formattato stamattina.
-
Allora potresti provare a disinstallarle da gestione periferiche e poi riavvii il pc. Però prima reistalla il chipset dal cd della mobo.
-
quindi ?
-
Niente da fare . I driver sono giusti ed agigornati. Non c'è un modo per velocizzarle?
-
no ma mi sembra davvero strano sta cosa
-
A questo punto credo bisogna ripiegare su una pci-usb.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi