Scelta ventole da 200mm
-
quindi xigmatek?.....la colorazione non la guardo la prenderò nera e toglierò i led....
-
si
-
Io ho una xigmatek da 200mm e due da 120mm nuove di pacca mai montate

-
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie GrazieO0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0O0
-
di nulla
-
Cosmos ha scritto:
Io ho una xigmatek da 200mm e due da 120mm nuove di pacca mai montate
Quella da 200mm è di colore nero fumé con led bianchi??????!!!!
-
xXMessiahXx ha scritto:
Quella da 200mm è di colore nero fumé con led bianchi??????!!!!Yes, anche perchè credo che xigmatek da 200mm non ne faccia altri tipi
, erano nell Elysium che ho comprato da poco e io le ho smontate subito manco provate
aahh sono 4 due 120mm una da 140mm e una da 200mm -
Cosmos ha scritto:
Yes, anche perchè credo che xigmatek da 200mm non ne faccia altri tipi
, erano nell Elysium che ho comprato da poco e io le ho smontate subito mano provate
Certo che fa altre varianti, con pale e led blu e con pale e led rossi:leggi:....perciò ti ho chiesto se è quella nera fumé con led bianchi... e quanto vorresti realizzare....?
-
mmhh mi ho guardato ora le specifiche ed è da 230mm
almeno così mi dà il soto dove l'ho comprata -
lui intende questa
-
tom1 ha scritto:
lui intende questaHey Tom guarda un pò quà...che ne dici???? BitFenix.com » Products » Accessories » Spectre Pro

-
sisi io mi riferivo alle spectre tu quali pensavi che intedessi ?
-
pensavo alle spectre normali da 700rpm non alle spectre pro da 900rpm.... scusa non tanto ci sto con la testa
se sono quelle...allora vado di bitfenix, spaccano anche come estetica 
-
dovevo specificarlo però
, comunque si intendo le pro -
tom1 ha scritto:
dovevo specificarlo però
, comunque si intendo le proE allora Bitfenix a tutta forza:motors56:..... sono esaltatissimo al pensiero di doverle acquistare:D, mi piacciono davvero.....ma la cosa più importante!!!quale store le ha già?
-
credo nessuno al momento

-
Ke bello!!! ciò vuol dire aspettare e me non piace proprio ma purtroppo:asd:.... OK Thanks again

-
purtroppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi