Differenze tra MSI P67A G45 e C45
-
Salve vorrei comprare una di queste schede con un 2500k, manon riesco a capire le differenze oltre al fatto che la G45 permette crossfire e sli. Premetto che il crossfire e sli nn mi interessano ma non mi spiego come mai una scheda madre che permette delle cose (G45) in più costi di meno della C45. Se poi avete altri consigli su schede madri ma non voglio sforare i 100 euro.Grazie
-
Salve vorrei comprare una di queste schede con un 2500k, manon riesco a capire le differenze oltre al fatto che la G45 permette crossfire e sli. Premetto che il crossfire e sli nn mi interessano ma non mi spiego come mai una scheda madre che permette delle cose (G45) in più costi di meno della C45. Se poi avete altri consigli su schede madri ma non voglio sforare i 100 euro.Grazie
-
i modelli sono p67 quelle a venire sono le sigle del produttore per diversificare i modelli, la p67a-c45 è una scheda di fascia bassa
-
la principale è che con la g45 puoi fare uno sli o un crossfire, cosa che non è possibile con la c45 che ha un solo slot pci express
-
Il prezzo mi sembra che in media sia sempre un pochino superiore per la G45 (anche se parliamo di pochi euro).
Se reputi possibile sforare i 100€ di pochissimo, opterei per la z68 extreme3 gen 3 -> click
ciao
-
principe andry ha scritto:
Il prezzo mi sembra che in media sia sempre un pochino superiore per la G45 (anche se parliamo di pochi euro).Se reputi possibile sforare i 100€ di pochissimo, opterei per la z68 extreme3 gen 3 -> click
ciao
Il fatto è che nel sito dove comprerò costa meno la g45 che la c45 e questo mi crea confusione. quindi sono uguali in realtà apparte lo sli
-
si bene o male
-
probabilmente non hanno aggiornato i prezzi della c45 che è uscita molto tempo fa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi