Presentazione e problema masterizzazione
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Sacha e contrariamente a molti di voi, anche forse per i miei 39 anni, non sono un grande esperto di informatica, soprattutto per quanto riguarda l'hardware.
Chissà se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a risolvere un problema che ho con la masterizzazione da quando ho installato sul mio HP Pavilion Dv7 1130el la versione 10 di Nero. Il masterizzatore funziona correttamente ma molto spesso, come per la copia di Dvd , non riesco ad eseguirla. Mi compare la scritta INDIRIZZO DEL BLOCCO NON VALIDO .
Il masterizzatore è CDDVDW TS L633N, firmware 0300. Ho pensato che forse devo scaricare dei driver di aggiornamento ma non riesco a trovarli sul sito di Hp e l'assistenza tecnica mi chiede di pagare , sebbene il problema non sia un guasto !!!!
Qualcuno è in grado di consigliarmi?
ciao
e grazie
sacha
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Sacha e contrariamente a molti di voi, anche forse per i miei 39 anni, non sono un grande esperto di informatica, soprattutto per quanto riguarda l'hardware.
Chissà se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a risolvere un problema che ho con la masterizzazione da quando ho installato sul mio HP Pavilion Dv7 1130el la versione 10 di Nero. Il masterizzatore funziona correttamente ma molto spesso, come per la copia di Dvd , non riesco ad eseguirla. Mi compare la scritta INDIRIZZO DEL BLOCCO NON VALIDO .
Il masterizzatore è CDDVDW TS L633N, firmware 0300. Ho pensato che forse devo scaricare dei driver di aggiornamento ma non riesco a trovarli sul sito di Hp e l'assistenza tecnica mi chiede di pagare , sebbene il problema non sia un guasto !!!!
Qualcuno è in grado di consigliarmi?
ciao
e grazie
sacha
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
posta il tuo problema qui
-
Benvenutoo
-
grazie, proverò
ciao
-
Benvenuto

ciao
-
benvenuto!
-
grazie per il benvenuto

-
Ciao e benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi