Buongiorno a tutti
-
Salve, su invito di febrone, che ringrazio pubblicamente, mi unisco a questo forum, nella qualifica di pestatasti!

Cordiali saluti
Fulvio
-
Salve, su invito di febrone, che ringrazio pubblicamente, mi unisco a questo forum, nella qualifica di pestatasti!

Cordiali saluti
Fulvio
-
doctorzibo ha scritto:
Cordiali saluti
Fulvio
Benvenuto

un pestatasti ci serve
... anche se sarebbe meglio un PestaFabrone

-
Benvenuto e attento a pirella
:D:D:D -
doctorzibo ha scritto:
Cordiali saluti
Fulvio
Benvenuto carissimo!
spero ti troverai bene tra noi!
diciamo che siamo una grande....FAMIGGHIA!!!
BCyclon pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

-
Un caldo Benvenuto da uno che ormai è su questo forum fin dal...ahem... 25/03/2007...

-
MM ha scritto:
Un caldo Benvenuto da uno che ormai è su questo forum fin dal...ahem... 25/03/2007...

come si suol dire... sei proprio un moderatore ormai datato

Benvenuto nel forum!
PESTAFEBRONE!!!

Ciao
Marco
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia

Valerio
-
Benvenuto tra noi!:festa::clapclap:
Ciao
-
Benvenuto anche da parte mia ...
ciao
Max
-
Wee ciao ! benvenuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi