Problema con GTX560TI
-
siamo ai 285.62 aggiorna i driver un attimo

-
devo disinstallare sempre prima i vecchi?
-
si , prima levi i vecchi e dopo installi i nuovi , se sovrascrivi puoi creare problemi
-
con german truck simulator ho provato prima a settare filtro antialaising a 8x nelgioco stesso mentre nel pannello di controllo nvidia non ho impostato niente e ho giocato per una decina di minuti e il pc non è cascato mentre se imposto a 12x il problema si verifica dopo poco e ho visto nella schermata di configurazione del gioco ciò spuntato la casella openGL(raccomandato) prchè ciò poi segnalato Directx(funzionamento ridotto)
ho barrato la casella directx e ho avviato ho notato che gli fps misurati con fraps sono molto moto più alti rispetto quando sono in openGL ma a volte mi si chiude anche solo gioco per il verificarsi di un errore.
-
a che risoluzione
-
1650x1080x32
-
installa questo programma http://www.nirsoft.net/utils/bluescreenview_setup.exe in modo che se compare il bsod potrai poi postarci l'errore e quindi risalire alla causa precisa
-
dopo installato come lo faccio partire?
-
lo avvii e dovrebbe lavorare in background se esce ul bsod al riavvia avrai il log
-
l'ho avviato e adesso c'è l' ho aperto ma non vedo nessun messaggio.
-
lo avrai al riavvio del pc quanto ti comparirà il bsod se comparirà
-
ok adesso riavvio
-
fatto non è comparso niente
-
non devi riavviare tu , ho detto qualche avrai la schermata blu , l'errore verrà memorizzato e potrai vedere a cosa è inerente
-
ha scusami non avevo capito allora devo tenere il programma aperto e magari mettermi a giocare per far verificare il crash?
-
lo apri e fai le operazioni di sempre,giochi fai quello che vuoi se esce il bsod al riavvio sarò salvato l'errore
-
ok si è verificata la blu screen e l'utility era aperta dove devo cercare l'errore salvato?
-
devi cliccare l'icona con la forma di lente d'ingrandimento
-
non è clikkabile come se non ci fosse niente da mostrare
-
non voglio dirti nulla
, ma hai avuto veramente un bsod ? perchè quel solftware rileva i dump che vengono creati nel momento del bsod
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi