[AIUTO] Maledetto Zynga.
-
tom1 ha scritto:
nemmeno nel banale menu start ?No, non c'è traccia del programma, s vedo il percorso file risulta come un collegamento ad internet explorer, che è il browser che mi apre quando ci clicco su. :cheazz:
-
con ccleaner come detto su hai provato ?
-
tom1 ha scritto:
con ccleaner come detto su hai provato ?Mai provato, ma lo conosco, sul precedente pc usavo advanced system care, credo che anche quello abbia un software che permette di disinstallare programmi ostili, altrimenti vada per ccleaner.
-
prova a vedere
-
tom1 ha scritto:
prova a vedereMa ccleaner pulisce solamente il registro, file temporanei, cronologia ecc..
-
no ha anche la funzione di disinstallare i programmi e una funzione tipo mscongif
-
tom1 ha scritto:
no ha anche la funzione di disinstallare i programmi e una funzione tipo mscongifNon c'è niente da fare, in quanto non è un programma non viene visualizzato.
Cliccando su proprietà abbiamo:
(Scheda generale)
Tipo di file: Collegamento (.lnk)
Dimensioni.. ecc..
(Scheda collegamento)
Tipo: accattittippì://socialgames.splashtop.com/redirectGames/]Splashtop Gaming eccetera
Percorso: Internet
Destinazione: httppì://socialgames.splashtopecc ecc
Se clicco su "Apri percorso file" mi apre IE.
Cosa si può fare?
-
strano perchè a me con la asrock lo aveva installato zynga, ma mi è bastato andare in programmi installati e levarlo
-
tom1 ha scritto:
strano perchè a me con la asrock lo aveva installato zynga, ma mi è bastato andare in programmi installati e levarloIl fatto è che questo non essendo un programma bensì un link non lo trovo all'interno di programmi, nè in nessun altra directory..E' soltanto un collegamento ad internet che appare ad ogni avvio.. =(
-
ha anche una toolbar per caso?
-
prova a spulciare il registro (con la funzione cerca in regedit) e cancellare tutte le chiavi relative a zynga (dopo aver creato un punto di ripristino)
-
404 Error ha scritto:
Ho un nuovo pc, per fortuna non me lo hanno caricato di programmi inutili, tuttavia c'è l'icona di Zynga games sia sul desktop che nella barra di avvio, cancellata l'icona e rimossa quella dalla barra, credevo fosse tutto ok, ma vado in pannello di controllo per eliminarlo definitivamente e non lo trovo.. ho lasciato correre, in fondo non mi dava nessun fastidio qualche mb sull'hd fino a quando con il successivo avvio del pc mi sono ritrovato entrambe le icone ! Non riesco a liberarmene. Help !
Ciao io ho risolto disinstallando l'applicazione smartview. E sono scomparse anche le icone di Zynga.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi