Consiglio operatore mobile
-
Dormo fuori casa dal lunedì al venerdì e non ho accesso all' ADSL
.Sto usando questa chiavetta vodafone che avevo acquistato "aggratis"
quest'estate sfruttando una promozione e ho un contratto ricaricabile; ma la connessione non è stabile, il segnale è scarso e spesso cade la linea (a Bologna).Guardando le altre offerte mi sembra che sia un pò cara come tariffa, in particolare ho visto le offerte wind a 15€ al mese per due anni senza limiti (a parte i 10GB/mese).
Qualcuno ha esperienza con wind?
Meglio una chiavetta USB o o questo coso Wifi Huawei E5830 Oled?
Grazie
-
Dormo fuori casa dal lunedì al venerdì e non ho accesso all' ADSL
.Sto usando questa chiavetta vodafone che avevo acquistato "aggratis"
quest'estate sfruttando una promozione e ho un contratto ricaricabile; ma la connessione non è stabile, il segnale è scarso e spesso cade la linea (a Bologna).Guardando le altre offerte mi sembra che sia un pò cara come tariffa, in particolare ho visto le offerte wind a 15€ al mese per due anni senza limiti (a parte i 10GB/mese).
Qualcuno ha esperienza con wind?
Meglio una chiavetta USB o o questo coso Wifi Huawei E5830 Oled?
Grazie
-
dipende da te come prende wind rispetto a vodafone, quella chiavetta l'ho provata e non è all'altezza
-
purtroppo non ho mai provato wind in questa zona, ne altrove.
Grazie comunque per il consiglio sulla chiavetta, ho letto da qualche parte su questo forum che wind è una buona soluzione.
Ci penso un pò su e vedo cosa mi conviene fare
-
aggiornaci

-
ho risolto con una semplice prolunga da 3 metri USB, lascio la chiavetta fuori dalla finestra e chiudo il filo in mezzo alla finestra

la chiavetta prende quasi al massimo e ha smesso di disconettersi, adesso ho un piano della 3 da 3GB/mese/5€
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi