Aiuto Asus P4B non parte
-
tom1 ha scritto:
nulla di che Pazienza e mano ferma
Parole Sante
Ancora Grazie 

-
Novità hai dissaldato quindi
-
tom1 ha scritto:
Novità hai dissaldato quindiAncora no, penso di operare nel pomeriggio, tempo permettendo
.Ti aggiorno su come va appena appena opero.
Ancora Grazie 
-
ok
-
tom1 ha scritto:
okCiao Tom
, nel pomeriggi mi son messo al lavoro ed ho avuto un pò di difficoltà con il chip
. Mi sapresti consigliare un modo per staccare il piedini del chip e sollevarlo pian piano ? Come sempre ti Ringrazio 
-
hai aspettato che il saldatore a filo andasse a temperatura? , hai passato la punta sui piedini ?
-
tom1 ha scritto:
hai aspettato che il saldatore a filo andasse a temperatura? , hai passato la punta sui piedini ?Si ho aspettato che il saldatore andasse in temperatura, e una volta caldo l'ho passato sui piedini in maniera quasi veloce cioè trattenendo la punta per 3-4 sec a piedino per paura di danneggiare la Mb. Pensi che così ho fatto bene? Hai suggerimenti per migliorare? Come sempre Ti Ringrazio per la tua disponibilità. Grazie
:ave: -
si hai fatto ben
-
tom1 ha scritto:
si hai fatto benBene
, sempre con lo stesso procedimento facendo molta attenzione, ho passato la trecciola dissaldante per togliere lo stagno, solo che ancora il chip non vuol venir via
:muro:
. Cosa posso fare altro ? Consigli ? Ti Ringrazio per l'aiuto, come sempre
mi posti una foto sul nostro hosting
-
tom1 ha scritto:
mi posti una foto sul nostro hostingOK scatto una foto e la carico lì. Ancora Grazie

-
-
tom1 ha scritto:

Ciao Tom pazienta un attimino in quanto con la macchinetta che ho le foto non vengono bene nel dettaglio, mi attrezzo al più presto. Scusami, ancora GRAZIE:ave:
di nulla
-
tom1 ha scritto:
di nulla
:ave:
aggiornaci
-
tom1 ha scritto:
aggiornaciCiao Tom ti invio i link con le foto che mi avevi richiesto, vedi se cosi vanno bene, comunque cerco di farle ancora meglio

Sto sempre provando a dissaldarlo, ma ho sempre difficoltà. Come sempre Ti Ringrazio per l'aiuto... GRAZIE
:ave:

-
ma passi solo la punta del saldare sui piedini ?
-
tom1 ha scritto:
ma passi solo la punta del saldare sui piedini ?Si, perchè, sbaglio qualcasa :poster_oops:? Devo fare qualca altra azione ? Grazie di consigli

-
no non sbagli nulla, ma mi sembra strano come non se ne viene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi