Rainbow Six, Las Vegas
-
Ieri ho preso da un amico questo gioco per provarlo sulla mia nuova tv. Volevo fare una partita multigiocatore, con schermo condiviso...ma non mi riesce ad inserire più di 2 giocatori!!! Perchè? Io vorrei giocare in tre...
I controller me li vede tutti e tre il gioco...solo che poi quando vado alla schermata per premere A per essere pronti a giocare mi da solo due giocatori! Eppure sul manualetto c'è scritto che in modalità COOP posso giocare con altri tre miei compagni... quindi teoricamente un totale di 4...
Marco
-
Ieri ho preso da un amico questo gioco per provarlo sulla mia nuova tv. Volevo fare una partita multigiocatore, con schermo condiviso...ma non mi riesce ad inserire più di 2 giocatori!!! Perchè? Io vorrei giocare in tre...
I controller me li vede tutti e tre il gioco...solo che poi quando vado alla schermata per premere A per essere pronti a giocare mi da solo due giocatori! Eppure sul manualetto c'è scritto che in modalità COOP posso giocare con altri tre miei compagni... quindi teoricamente un totale di 4...
Marco
-
bCyclon ha scritto:
azzz..non ho 6vegas quindi nn posso aiutarti:(aspettiamo il buon AnToMe che mi illumini sulla situazione...
Marco
-
Da quanto ho capito su Xbox 360 ?
-
si ... si su xbox360...
-
sinceramente non so darti una risposta certa, ho fatto la coop via xbox live ma non mi è capitato di farla off-line. Al momento ho soli 2 joypad per fare la prova. Proverò nei prossimi giorni ^^principino1984 ha scritto:
Ieri ho preso da un amico questo gioco per provarlo sulla mia nuova tv. Volevo fare una partita multigiocatore, con schermo condiviso...ma non mi riesce ad inserire più di 2 giocatori!!! Perchè? Io vorrei giocare in tre...I controller me li vede tutti e tre il gioco...solo che poi quando vado alla schermata per premere A per essere pronti a giocare mi da solo due giocatori! Eppure sul manualetto c'è scritto che in modalità COOP posso giocare con altri tre miei compagni... quindi teoricamente un totale di 4...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi