Mobo x79 gia in vendita
-
Come possiamo vedere sono già disponibili presso alcuni shop le nuove schede madri x79 e dall'immagine è possbilità notare per chi ha occhio lo shop Italiano che le ha
:asd:
-
Ecco il prezzo della nuova asus rampage iv extreme su socket lga 2011 con chipset x79.

-
bè.. m aspettavo di piu:)se pò fà:perfido:
-
tom1 ha scritto:
Ecco il prezzo della nuova asus rampage iv extreme su socket lga 2011 con chipset x79.

mmm mi pare un po' troppo basso come prezzo.
-
nono è giusto c'è ne anche uno ancora più basso
-
Eccolo qui

-
invece pare sia proprio quello il prezzo..ho controllato in un noto eshop inglese e la danno a 320 euro in preordine..

:smitten: -
non ti dico fesserie come vedete

-
in contemporanea tom:2funny:
-
uuhm a 360 la extreme è davvero buono
-
ombra75 ha scritto:
invece pare sia proprio quello il prezzo..ho controllato in un noto eshop inglese e la danno a 320 euro in preordine..
:smitten:sono 320 sterline non euro. sono quasi 380€
-
il mio è quello più basso from cruccolandia

-
grande tomO0 non è che mi passi in pm il link:ave:
-
-
tom1 ha scritto:
sei un grandeo0o0
-
non fare spese folli
:asd: -
l unica cosa che mi trattiene è il prezzo delle cpu ..600 euro per un i7 3930K

-
Belle mobo,spero solo che scendano un pò i prezzi delle mobo e dei procio 1155 visto che per dicembre/gennaio devo comprarmi il pc nuovo.
-
si senza dubbio le cpu stanno ancora tanto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi