Mobo x79 gia in vendita
-
vista anch'io...ma sto aspettando le Asus...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
vista anch'io...ma sto aspettando le Asus...Marco
IDEMO0..l ASUS RAMPAGE 4 EXTREME X79 NON HA PARAGONI:clapclap:
-
Qui è già in vedita da ieri mattina, il prezzo è di 410chf... Tantino non credete??
-
C'era da aspettarselo....main di fascia alta e al day one...
-
qualcosa ho già intravisto
-
I prezzi sono allucinanti...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Sono fusi di cervello...... che prezzi..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Partono da 230chf pero.. Io parlavo della asus rampage 4 extreme. Ciò non toglie che il prezzo delle mobo partono con una differenza di 100chf in più.. Almeno in svizzera.
-
come detto io sono fiducioso in un assestamento dei prezzi

-
Come possiamo vedere sono già disponibili presso alcuni shop le nuove schede madri x79 e dall'immagine è possbilità notare per chi ha occhio lo shop Italiano che le ha
:asd:
-
Ecco il prezzo della nuova asus rampage iv extreme su socket lga 2011 con chipset x79.

-
bè.. m aspettavo di piu:)se pò fà:perfido:
-
tom1 ha scritto:
Ecco il prezzo della nuova asus rampage iv extreme su socket lga 2011 con chipset x79.

mmm mi pare un po' troppo basso come prezzo.
-
nono è giusto c'è ne anche uno ancora più basso
-
Eccolo qui

-
invece pare sia proprio quello il prezzo..ho controllato in un noto eshop inglese e la danno a 320 euro in preordine..

:smitten: -
non ti dico fesserie come vedete

-
in contemporanea tom:2funny:
-
uuhm a 360 la extreme è davvero buono
-
ombra75 ha scritto:
invece pare sia proprio quello il prezzo..ho controllato in un noto eshop inglese e la danno a 320 euro in preordine..
:smitten:sono 320 sterline non euro. sono quasi 380€
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi