Quale Banchetto???
-
Ragazzi ho in programma di cambiare case sotto natale, mi sono quindi scervellato su un trilione di prodotti per arrivare ad una conclusione:
Voglio un cabinet orizzontale da piazzare sopra la scrivania, o meglio su un mobile che vi sta sopra, dove al momento si trova la stampante.
Il punto è che tutte le soluzioni orizzontali sono minuscole scatole HTPC e schifezze come lo skeleton di Antec salvo questi "banchetti" utilizzati per benchmarking...
Ora premetto che di un punteggio sul monitor me ne faccio ben poco e di conseguenza non starò a dannare con OC impossibili, ma apprezzo molto l' idea di avere tutto "in vista" e ben areato da tenere qui vicino (e magari quando il Santissimo mi farà trovare un lavoro che non preveda la vendita del proprio corpo mi scasso un liquido).
3 sono le possibilità che ho considerato:
Dimastech Easy Dual V2.5, Tecnofront Raven (
), Microcool 101.Tra questi quale permette un migliore cablaggio per evitare cavi in vista?
Intanto sogno una roba del genere:
-
Ragazzi ho in programma di cambiare case sotto natale, mi sono quindi scervellato su un trilione di prodotti per arrivare ad una conclusione:
Voglio un cabinet orizzontale da piazzare sopra la scrivania, o meglio su un mobile che vi sta sopra, dove al momento si trova la stampante.
Il punto è che tutte le soluzioni orizzontali sono minuscole scatole HTPC e schifezze come lo skeleton di Antec salvo questi "banchetti" utilizzati per benchmarking...
Ora premetto che di un punteggio sul monitor me ne faccio ben poco e di conseguenza non starò a dannare con OC impossibili, ma apprezzo molto l' idea di avere tutto "in vista" e ben areato da tenere qui vicino (e magari quando il Santissimo mi farà trovare un lavoro che non preveda la vendita del proprio corpo mi scasso un liquido).
3 sono le possibilità che ho considerato:
Dimastech Easy Dual V2.5, Tecnofront Raven (
), Microcool 101.Tra questi quale permette un migliore cablaggio per evitare cavi in vista?
Intanto sogno una roba del genere:
-
Banchetto Dimas è il top. Poi c'è il microcool per l'estetica. poi c'è il Lian-Li pc-t60 perché è in Alu ed è un buon compromesso per il suo costo. Poi il banchetto coolermaster se vuoi andare di cheap and easy. Tecnofront raven bocciato.
-
One1ros ha scritto:
Banchetto Dimas è il top. Poi c'è il microcool per l'estetica. poi c'è il Lian-Li pc-t60 perché è in Alu ed è un buon compromesso per il suo costo. Poi il banchetto coolermaster se vuoi andare di cheap and easy. Tecnofront raven bocciato.Tecnofront no?
Azz era quello che mi ispirava di più

-
IO solo per il fatto che è in acrilico nero lo boccerei, poi non mi convincono alcune soluzioni. Dimas è il top, non c'è paragone con gli altri.
-
One1ros ha scritto:
IO solo per il fatto che è in acrilico nero lo boccerei, poi non mi convincono alcune soluzioni. Dimas è il top, non c'è paragone con gli altri.Eh già...

-
per me dimas o il raven, dipende da dove lo piazzi, in quanto dimas ha vari soluzioni come granderzza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi