mega sondaggio!!!!
-
buongiorno lor signori,
purtroppo manco parecchio dal forum causa problemi familiari ( non ho fatto altri figli!! neanche con donne di altri
). oggi ... mi è venuto il ciclo e allora devo rompere le balle a qualcuno!
chi sarà il predestinato???
Maranga???? No.... è vero che lo trovo dappertutto e tra un po si venderà anche le mutande....
Principino?? beh... no.. lui è il capo della baracca ... a proposito ma quando diventi Reuccio???
Tom??? ehmmmm si :AAAAH:
ebbene.... la premessa
in un thread.. il nostro Swattolo chiede informazioni su quali gomme termiche acquistare per il suo spider biturbo garret .... manco avesse una ferrari

tra tutti i partecipanti del forum, una personcina in particolare :fiufiu:diceva la sua consigliando un pneumatico che usano in pieno inverno solo in burundi.
due i punti.
il primo è che.... mi spiegate che cacchio ci capisce Tom di gomme termiche??? lui che la neve non l'ha mai vista nemmeno in una foto di una scandinava nuda scattata sulle montagne in un giorno di tormenta?? no.. aspettate: per me lui guarda solo la neve e niente altro.
il secondo.
Swattolo... Swattolo... ma tu devi dar retta ad un trentino... un valdostano... un piemontese.... uno che sulla neve ci sguazza.
ora .. il sondaggio:
votazione anonima ( con cavolo... sputtanamento per tutti!!)
vorrei fare una cosetta carina ma precisa dove non sia necessario di motivare la vostra votazione ma chi vuole farlo .. può :perfido:
oggetto del sondaggio.
chi è più PIRLA??
scrivi 1 se: Tom. che cacchio ci capisce di gomme termiche.... a lui basta che chiedi di iphone... e come dicono in lombardia ... ma va a caghè
scrivi 2 se: Swattolo. cambia macchina barbone!!!! le gomme che hai preso fanno schifo, già che ci sei esportale in africa che puoi ancora guadagnarci qualcosa da qualche omone con il pisello gigante!!
grazie a tutti per la collaborazione e auguri di buona pasqua.
-
buongiorno lor signori,
purtroppo manco parecchio dal forum causa problemi familiari ( non ho fatto altri figli!! neanche con donne di altri
). oggi ... mi è venuto il ciclo e allora devo rompere le balle a qualcuno!
chi sarà il predestinato???
Maranga???? No.... è vero che lo trovo dappertutto e tra un po si venderà anche le mutande....
Principino?? beh... no.. lui è il capo della baracca ... a proposito ma quando diventi Reuccio???
Tom??? ehmmmm si :AAAAH:
ebbene.... la premessa
in un thread.. il nostro Swattolo chiede informazioni su quali gomme termiche acquistare per il suo spider biturbo garret .... manco avesse una ferrari

tra tutti i partecipanti del forum, una personcina in particolare :fiufiu:diceva la sua consigliando un pneumatico che usano in pieno inverno solo in burundi.
due i punti.
il primo è che.... mi spiegate che cacchio ci capisce Tom di gomme termiche??? lui che la neve non l'ha mai vista nemmeno in una foto di una scandinava nuda scattata sulle montagne in un giorno di tormenta?? no.. aspettate: per me lui guarda solo la neve e niente altro.
il secondo.
Swattolo... Swattolo... ma tu devi dar retta ad un trentino... un valdostano... un piemontese.... uno che sulla neve ci sguazza.
ora .. il sondaggio:
votazione anonima ( con cavolo... sputtanamento per tutti!!)
vorrei fare una cosetta carina ma precisa dove non sia necessario di motivare la vostra votazione ma chi vuole farlo .. può :perfido:
oggetto del sondaggio.
chi è più PIRLA??
scrivi 1 se: Tom. che cacchio ci capisce di gomme termiche.... a lui basta che chiedi di iphone... e come dicono in lombardia ... ma va a caghè
scrivi 2 se: Swattolo. cambia macchina barbone!!!! le gomme che hai preso fanno schifo, già che ci sei esportale in africa che puoi ancora guadagnarci qualcosa da qualche omone con il pisello gigante!!
grazie a tutti per la collaborazione e auguri di buona pasqua.
-
sei un cazzone gian
, te lo faccio venire io il ciclo a suon di calci in culo ( tanto per quel fatto che sai mi sono ripreso e devo allenarla solo con il movimento ). Detto ciò solo perchè tu hai un certo ruolo non posso sputtanarti senno mi mandi i colleghi a rompermi le @@ anche se non ci riusciresti
.Ultima piccola cosa io a dicembre salgo a MIlan quindi vir e fart na capatin a prendermi

-
Non c'è l'opzione "sono tutti e due pirla allo stesso livello"!

-

grande gian

quoto One1ros

-
One1ros ha scritto:
Non c'è l'opzione "sono tutti e due pirla allo stesso livello"!
Robymetallo95 ha scritto:

grande gian

quoto One1ros

ma andate a cagare tutti e tre brutti cazzoni
:asd:
-
doppio voto ragazzi.... se ho fatto bene le cose... potete votare entrambi!!!
-
:cesso:

@gian
già fatto, votato per entrambi

-
ho capito volete morire

-
dai tom
perchè non metti in rilievo

-
perchè ora banno qualcuno

-
Gi@n ha scritto:
doppio voto ragazzi.... se ho fatto bene le cose... potete votare entrambi!!!:n2mu:
Robymetallo95 ha scritto:
dai tomperchè non metti in rilievo

Fatto.
-
mauri sei un cazzone, ti faccio vedere io brutto fru fru

-
votato solo per jacopo

Mi spiace Gian ma tom sa tutto di tutto e di tutti

-
ora i prossimi che votano li banno

-
Le085 ha scritto:
votato solo per jacopo

Grazie amore

-
Le085 ha scritto:
votato solo per jacopo

dei pneumatici non capisce un PIFFERO!!!:clapclap:
-
tom1 ha scritto:
Grazie amore
mmmm questa risposta solletica la mia bastardaggine....

in piazzetta si può scrivere quello che si vuole vero???

-
Gi@n ha scritto:
mmmm questa risposta solletica la mia bastardaggine....
in piazzetta si può scrivere quello che si vuole vero???

Sempre nei limiti della legalità e della decenza...

-
One1ros ha scritto:
Sempre nei limiti della legalità e della decenza...
...... che sia nato un amore??? :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi